Cecilia organizza un evento senza Belen e le follower chiedono spiegazioni
Cecilia Rodriguez è in Puglia per promuovere il suo brand di costumi che però è anche quello di Belen ma sua sorella non c'è e i follower mormorano
Chi segue Cecilia Rodriguez sa bene che in questi giorni, la bella influencer, è in Puglia dove ha organizzato un evento per i costumi del suo brand. Un brand che a dire il vero sarebbe anche di sua sorella Belen Rodriguez ma a quanto pare, i rapporti tra le due, continuano a essere complicati. Tra le persone invitate nella masseria pugliese tra orecchiette fatte in casa e pizzica, c’è Giulia de Lellis, ad esempio, ma non c’è la sorella maggiore di Cecilia. Lecito dunque che i follower le chiedano spiegazioni, visto che appunto, il brand Me Fui, dei costumi da bagno, porta sia la firma di Chechu che di Belen.
Non c’è da meravigliarsi se i fan di Cecilia e Belen, a due mesi di distanza da quando questa rottura sarebbe avvenuta, chiedono delle spiegazioni. Tutto tace però e nessuno sembra voler dire molto rispetto a quello che sta accadendo. E ciò ha generato un grande chiacchiericcio perchè se a parlare sono le persone che non conoscono la verità, si crea ovviamente, solo un grande caos.
Cecilia Rodriguez in Puglia senza Belen
In molte delle foto che Cecilia ha pubblicato sui social, si nota tra l’altro che sotto il bran Me Fui, viene specificato “Chechu” proprio a voler specificare che si tratta di un evento organizzato da lei e solo da lei. Ma nessuna parola sul rapporto con Belen o sull’assenza della Rodriguez. E i follower qualche frecciata l’hanno lanciata, visto che vorrebbero sapere di più.
Ovviamente non solo critiche per Cecilia che ancora una volta, proprio come era successo quando tutti le chiedevano di Ignazio o della sua gravidanza, non ha risposto. Anche tanti complimenti per lei che continua a dedicarsi con dedizione al suo lavoro, mostrando tutti i costumi della sua collezione: “Anche nell’organizzazione di questo evento si percepisce quanto amore metti in tutto ciò a cui ti dedichi e credi. Era tutto perfetto, voi un meraviglioso gruppo e tu una perfetta padrona di casa” le ha scritto ad esempio una follower.
E ancora complimenti per la più piccola delle sorelle Rodriguez: “Ma tu sei bravissima in tutto cara Cecilia e soprattutto sarai una mamma bellissima e meravigliosa Clara Isabel non poteva scegliere mamma migliore ovviamente anche papà ignazio “. Nessuna parola invece da parte di Belen, neppure per sponsorizzare in qualche modo, questi costumi che teoricamente, sono del brand di entrambe.