Chiara Ferragni a Ibiza, sfogo da mamma sui social
Chiara Ferragni racconta la sua estate a Ibiza: vorrebbe anche parlare di Leone e Vittoria e di quanto sono cresciuti
Stanno facendo il giro del web le parole di Chiara Ferragni, una sorta di sfogo che l’influencer e imprenditrice digitale, ha avuto nelle ultime ore. La Ferragni si sta godendo ancora giorni di relax al mare, meta scelta, Ibiza. Al momento è insieme a Leone e Vittoria che dopo aver trascorso dei giorni in Sardegna insieme a papà Fedez, sono di nuovo con lei. Secondo indiscrezioni, insieme a Chiara Ferragni, ci sarebbe anche Tronchetti Provera, la relazione infatti, starebbe procedendo a gonfie vele.
Nelle ultime ore però Chiara ha raccontato che si sta godendo queste vacanze, nell’isola dove non c’è bisogno di trucco o inganno, puoi mostrarti come sei senza trucco, con le treccine, con quello che preferisci indossare. E sta spendendo tutto il suo tempo in compagnia dei suoi figli. Purtroppo c’è il rammarico, spiega la Ferragni, di non poter più condividere con i follower, i momenti magici passati con Leone e Vittoria.
Le parole di Chiara Ferragni sui social
Non ne hanno mai parlato direttamente Chiara Ferragni e Fedez ma molto probabilmente, tra gli accordi del divorzio, c’è anche quello di non mostrare sui social i bambini. Ormai Leone e Vittoria non compaiono più, neppure di spalle, non sentiamo neanche la loro voce. Una questione che forse la Ferragni, almeno a giudicare dalle sue parole, avrebbe gestito in modo diverso: “Ciao ragazzi, mi sembra passato così tanto tempo da quando ho fatto le ultime storie parlate e in effetti ne è passato un bel po’, ma mi sono davvero goduta le vacanze con i bambini. Ho passato circa una settimana a Ibiza e starò qui ancora per una settimana, facendo cose da mamma, camminate, giochi e stando al mare.“
La vita a Ibiza ha conquistato Chiara Ferragni che ha poi raccontato: “Ed è stato il massimo, niente trucco, capelli naturali con una treccina e il bikini, è proprio la sensazione migliore al mondo. E adoro passare il tempo con i miei bimbi. Vorrei tanto che li poteste vedere, hanno sette e quattro anni. Sono così grandi ormai e sono proprio i miei piccoli esploratori perché facciamo tutto insieme. Usciamo a cena tutte le sere con gli amici che hanno altri bimbi. È davvero fantastico. Spero che anche voi vi stiate divertendo un sacco“.