Chiara Ferragni prima la cartolina ai figli poi cancella tutti i post: che succede?
Che succede a Chiara Ferragni? Ha cancellato tutti i post dalla pagina del brand dopo la tenera cartolina ai figli
Chiara Ferragni ha cancellato tutti i post, è sparito tutto sul profilo Instagram del brand mentre quello privato resta immutato. L’influencer ha adesso un profilo del tutto vuoto, forse pronta a una nuova strategia. I follower sono ovviamente curiosi, non è la prima che sceglie questo metodo per attirare l’attenzione. Chiara Ferragni sembra pronta ad un nuovo inizio, non attende gennaio ma parte forse già da settembre.
Milioni di follower guardano il suo profilo vuoto, niente che parli del suo brand, magari ha deciso di cambiare tutto o forse di lanciare qualcosa di nuovo. Si attendono grandi cose, Chiara Ferragni è seguita da oltre 29 milioni di persone. Leggi anche Chiara Ferragni è felice: Giovanni gioca con i Vittoria e Leone al mare
Chiara Ferragni la cartolina ai figli e poi cancella tutto
Le due azioni non sono magari legate ma colpisce un po’ tutto partendo da quel tenero messaggio ai suoi bambini, una cartolina inviata ai figli, spedita, come si faceva un tempo. Chiara Ferragni ha voluto svelare cosa ha scritto a Leone e Vittoria: “Amori miei… io penso sempre a voi. La mamma”, niente di più semplice e dolce, un ricordo che resterà ai suoi bambini. Un gesto di altri tempi.
La fine del matrimonio con Fedez di certo allontana spesso i suoi bambini da lei, oltre al lavoro, ma Chiara ha trovato un modo per dire loro qualcosa di importante.
Desidera dire qualcosa di importante anche a chi la segue sui social? Ha cancellato tutto e adesso si attende un nuovo inizio. Non ha dato nessuna spiegazione, nessun annuncio, nemmeno attraverso altri canali. Si tratta forse di una nuova strategia, molti pensano a un rilancio professionale, forse c’entra anche la vita privata.
Questa estate l’abbiamo vista di nuovo felice accanto a Giovanni Tronchetti Provera, nonostante il gossip dica che la famiglia dell’imprenditore non veda di buon occhio la loro storia d’amore. Attendiamo per il seguito, sperando che non deluda.
Non è un mistero che le società di Chiara Ferragni hanno avuto grosse perdite, lei ha perso importanti collaborazioni e forse adesso è il momento giusto per mettere un punto a tutto, per tagliare con il passato. “Sto provando a costruire qualcosa di nuovo” ha detto qualche mese fa. “Sto provando a costruire qualcosa di nuovo. Con fatica, lucidità e responsabilità. Non vi racconterò una rinascita perfetta, quella non sto riuscendo a viverla nemmeno io. Vi racconterò la realtà: fatta di alti e bassi, imperfetta, mia”.