Coppia scoperta al concerto dei Coldplay, le reazioni dei colleghi per niente solidali
Scoperti al concerto dei Coldplay, dicono siano amanti e sulle chat i dipendenti e colleghi si divertono senza un briciolo di solidarietà
Tutti parlano della coppia che al concerto dei Coldplay a Boston si è nascosta quando la telecamera li ha inquadrati. Di loro due si conoscono i nomi, Andy Byron e Kristin Cabot, la professione, parte della vita privata, il video è diventato virale e le conseguenze sono forse solo agli inizi. Tutti ne parlano ma più di tutti i colleghi, perché la coppia ormai famosa pizzicata mentre si godevano i Coldplay lavorano nella stessa azienda, lui nel ruolo di Ceo, lei responsabile delle risorse umane.
Dopo la Kiss Cam salta fuori che per i dipendenti di Andy Byron lui sarebbe un boss “tossico” e “ossessionato dalle vendite”. Poca solidarietà da parte dei dipendenti della Astronomer, lo svelano le chat dei gruppi di ex dipendenti. E’ una fonte che ha lavorato proprio a stretto contatto con Byron che ha confidato tutto al New York Post. Leggi anche Cosa ci faceva Eros Ramazzotti al concerto dei Coldplay con un’ex tronista di Uomini e Donne?
La coppia al concerto dei Coldplay, i commenti dei colleghi
Si parla di presunto tradimento e anche di pochissima solidarietà nell’azienda. “Le chat dei gruppi di ex dipendenti sono esplose. Tutti ridono come matti e si godono quello che è successo, vedendolo finalmente smascherato”.
Il capo quindi, non sarebbe molto amato e quella che appare come la caduta di Byron dopo il concerto dei Coldplay sembra avere fatto brindare più persone. E’ la reazione che Kristin ed Andy hanno avuto che ha reso tutto virale, altrimenti nessuno magari avrebbe mai visto loro due abbracciati, le immagini che adesso tutti guardano e riguardano.
Sui palchi Andy Byron durante le conferenze è un innovatore ma nei corridoi di Astronomer sembra che a pochi piaccia il suo modo di fare. Magari la sua è una strategia per essere vincente, per il bene dell’azienda ma deve avere creato tensioni interne. Questo racconta chi lo conosce bene, chi ha lavorato con lui ed evidentemente esulta perché è stato scoperto.
Anche il commento di Chris Martin, dei Coldplay ha contribuito: “O sono amanti o sono solo molto timidi”. Ed è incredibile come in pochissimo tempo la vita di più persone possa cambiare, perché in questa storia che mezzo mondo adesso conosce ci sono le famiglie, i rispettivi compagni, i figli.
“Ridono tutti come matti” questo sta accadendo nelle chat dei dipendenti o ex dipendenti dell’azienda. Sembra un film ma è vita reale mentre l’azienda ovviamente sceglie la strada migliore, quella del silenzio.