Diego Daddì su OnlyFans, Elga Enardu: “ho passato momenti di difficoltà e contavo le monete”
Elga Enardu difende suo marito Diego Daddì ma forse quel video su Instagram potevano evitarlo
Non è una novità Diego Daddì su OnlyFans, liberi tutti di fare tutto, come dice Elga Enardu, se non lede nessuno. Loro due erano d’accordo, lo sono sempre, innamoratissimi e consapevoli di tutto. C’è però un video pubblicato da Elga sul suo profilo social, su Instagram, lei e Diego Daddì ballano insieme ma lui è in intimo e l’intento è chiaro, quello di attirare altri fan pronti a pagare. Tutto lecito ma in molti si sono indignati.
La moglie di Diego Daddì dopo aver letto i tanti commenti negativi, anche quelli di alcuni esperti di gossip, ha deciso di rispondere, parlando anche delle difficoltà economiche vissute. Leggi anche “Momento delicato, non scenderò nei particolari”: Diego Daddì conferma la crisi con Elga Enardu
Diego Daddì ed Elga Enardu il video dello scandalo
Basta non seguirle le persone, i personaggi che non ci piacciono. Diego Daddì ha il consenso della moglie per stare su OnlyFans, c’è chi è convinto che lo faccio per lei. Non si vive di solo amore ma l’accusa è quella di avere pubblicato un video dove non doveva esserci. E perché?
“Non giudico perché ognuno è libero di fare ciò che vuole con la propria vita… esprimo solo una sensazione mi siete sempre piaciuti perché coppia genuina… Viva… e semplice. Adesso vedo un altro risvolto della medaglia mi arrivate diversamente. E non è essere bigotti ma solo un’idea di libertà diversa… mi piace essere libera di me. Della mia vita e del mio corpo ma credo che l’intimità sia anzi che debba essere un valore bello per la sua esclusività tra due persone tutto qui” è uno dei tanti commenti, carino, niente di grave ma ovviamente altri sono peggiori.
Elga risponde con un video e spiega il suo punto di vista, rispettabilissimo: “Io penso cioè vorrei semplicemente dire che non essere benestanti non sia una vergogna. Prima o poi se uno si impegna dei risultati arrivano… poi volevo anche dire un’altra cosa che non penso sia necessario che le altre persone pensino qualcosa di voi: vivete per voi stessi e non per quello che pensano gli altri”.
E prosegue: “A me quello che pensano gli altri credetemi tranne mia madre e basta non me ne frega proprio nulla. Ma vi devo qualcosa?”.
Elga racconta i momento duri passati: “Ho passato momenti di m**da dove ho contato le monete ed ero fierissima di me stessa quando riuscivo ad andare a comprare il pane. Vorrei dire veramente fot****ene altamente di quello che pensano gli altri. Io sono stata in difficoltà economica e non escludo di poterci ritornare ovviamente perché faccio l’imprenditore quindi è tutto… io non ho paura, non ho paura assolutamente se dovessi rimboccarmi le maniche andare a fare i lavori più umili… l’importante è andare avanti sempre sempre sempre”.
Poi chiude: “Credo che a questo mondo chi si deve vergognare sono solo i delinquenti, chi maltratta, i bambini e i ladri, quelli che vivono alle spalle degli altri… parassiti della società”.