Diletta Leotta col lato b che esplode è merito del ritocchino o della palestra?
Diletta Leotta pubblica il selfie in bikini ma il dubbio del ritocco non ce l'ha solo Flora Canto

Diletta Leotta romantica e innamorata è volta in Germania con la piccola Aria per fare una bella sorpresa al marito. Ma la sorpresa Diletta Leotta non l’ha fatta solo a Loris Karius, l’ha fatta anche a tutti i follower. C’è un selfie in bikini tra le sue ultime foto che lascia tutti perplessi, prima tra tutte Flora Canto. C’è quel lato b della conduttrice sportiva che sembra stia per esplodere. Ma è reale?
L’attrice comica e conduttrice condivide la foto allo specchio di Diletta Leotta tra le sue storie Instagram e aggiunge la faccina perplessa. Date un’occhiata alla foto: non sembra anche a voi che magari c’è qualche ritocchino? Leggi anche Diletta Leotta felice al parco col marito e la figlia ma meno in tv dopo il debutto con La Talpa
Diletta Leotta il selfie in bikini
Bellissima in due pezzi nel bagno dell’hotel dopo avere abbracciato il marito. Diletta Leotta è in Germania e non mostra solo la piccola Aria che è con lei ma anche il lato b che sta per esplodere. Lo stanno pensando tutti che c’è qualcosa di strano: ritocchino o foto ritocco? Possibile che la palestra faccia quei miracoli?
Ritocchino in più ritocchino in meno? La moglie di Enrico Brignano non aggiunge altro ma le forme bombastiche della Leotta sono di nuovo sotto i riflettori.
“Felicità” scrive la mamma di Aria e questo è ciò che conta più di tutti ma se davvero c’è il foto ritocco non è venuto benissimo. Più di tutto fa sorridere tanto la reazione di Flora Canto che spesso pubblica ciò che gli altri pensano.
In attesa che magari la diretta interessata dia una spiegazione resta la parte più romantica, la più vera, la sorpresa che moglie e figlia hanno fatto al portiere che adesso è in ritiro con lo Schalke 04, la squadra tedesca di Zweite Bundesliga.
Bellissime più delle altre le foto dove la piccola Aria è sulle spalle della madre e insieme fanno il tifo per papà Loris, poi anche la foto del portiere con la sua bambina e infine tutti e tre insieme, felici.
Sono lontani i pettegolezzi di chi li voleva già separati a meno di un anno dal matrimonio per presunte infedeltà. Se una crisi c’è stata davvero Diletta e Loris l’hanno superata, adesso si parla sono di presunti ritocchini, sul corpo o sulle foto.
La loro bambina è nata il 16 agosto del 2023 stravolgendo le loro vite unendoli fino al punto di desiderare subito il matrimonio.