Fabrizio Corona torna con Falsissimo e mette nel mirino De Filippi, Scotti e Mediaset
Fabrizio Corona manderà in onda questa sera una nuova puntata di Falsissimo e nel mirino mette i pilastri di Mediaset: da Maria de Filippi a Gerry Scotti
Se è vero che questa sera nella puntata di Falsissimo che sarà on line come promesso da Fabrizio Corona, non si parlerà di alcuni contenuti che riguardano Alfonso Signorini, è altrettanto vero che l’imprenditore non si ferma. Lo annuncia sui social. Dopo la decisione presa dal tribunale di Milano, si cambia rotta e nel mirino adesso ci sono Maria de Filippi, Gerry Scotti, altri volti di Mediaset e anche la famiglia Berlusconi.
>>> Leggi qui la decisione presa dal tribunale di Milano
Fabrizio Corona: oggi Falsissimo ci sarà
Le parole di Fabrizio Corona pochi minuti fa sui social: “Il GIUDICE del provvedimento d’urgenza ROBERTO PERTILE ha deciso di impedirmi di pubblicare qualsiasi contenuto che possa essere ritenuto diffamatorio nei confronti di SIGNORINI e mi ha ORDINATO di ELIMINARE i contenuti precedentemente pubblicati“.
Ha aggiunto: “Credo che quanto accaduto oggi debba preoccupare tutti voi, giornalisti e cittadini, perché se dovesse passare questo principio (contro il quale presenteremo immediatamente ricorso in appello), significherebbe che questo Paese non è più una DEMOCRAZIA, ma sta diventando una DITTATURA. lo, DA BRAVO CITTADINO (obbligato dall’Avv. Chiesa), mi adeguo al provvedimento e RIMUOVO, da questo momento, la possibilità per chiunque di visionare gli EPISODI 19 e 20.“
Non ci saranno video e immagini che possono riguardare le due puntate in questione: “ARCHIVIO inoltre tutti i reel relativi alle due puntate dai profili social di Falsissimo e Fabrizio Corona, che HANNO SUPERATO I 100 MILIONI di visualizzazioni, riservandomi di ripubblicarli nel momento in cui il ricorso avrà esito favorevole.
Fabrizio Corona ribadisce che questa sera ci sarà Falsissimo e spiega: “Nella puntata di stasera di FALSISSIMO EP 21 non pubblicherò, perché incredibilmente IL GIUDICE ME LO HA IMPEDITO, le chat, le foto, i video, le interviste, di tutte le persone coinvolte nel SISTEMA SIGNORINI“.
E poi l’attacco frontale a Mediaset: “Non pubblicherò più le chat di PISCOPO e MEDUGNO, che confermavano l’esistenza del RICATTO, ma… la puntata sposta l’attenzione dal sistema signorini al SISTEMA MEDIASET, e per la vostra gioia, parlerò di: MARIA DE FILIPPI, GERRY SCOTTI, SILVIA TOFFANIN, MARINA BERLUSCONI, PIERSILVIO BERLUSCONI e ovviamente ALFONSO SIGNORINI senza entrare nella vicenda vietata.“
Fabrizio Corona ha anche fatto sapere di aver fatto appello dopo la decisione di oggi e aggiunge: “Noi, TRATTATIVE NON NE FACCIAMO, se mi volete fermare sparatemi. Se non vinco l’appello, andrò a Roma, DAVANTI AL PARLAMENTO, costruirò un palchetto, metterò un ledwall e in mezzo a tutti voi pubblicherò l’ultima parte del SISTEMA SIGNORINI, con tutti i documenti, che oggi non posso pubblicare.“
Non molla Fabrizio Corona che è convinto di essere nel giusto e aggiunge: “P.S. Tutto il materiale che non posso pubblicare, nei prossimi giorni, sarà sul tavolo del PM che sta indagando Signorini, il dott. Gobbis, per le sue opportune valutazioni.“