News dal mondo

Fabrizio Corona torna con Falsissimo e mette nel mirino De Filippi, Scotti e Mediaset

Fabrizio Corona manderà in onda questa sera una nuova puntata di Falsissimo e nel mirino mette i pilastri di Mediaset: da Maria de Filippi a Gerry Scotti

fabrizio corona falsissimo

Se è vero che questa sera nella puntata di Falsissimo che sarà on line come promesso da Fabrizio Corona, non si parlerà di alcuni contenuti che riguardano Alfonso Signorini, è altrettanto vero che l’imprenditore non si ferma. Lo annuncia sui social. Dopo la decisione presa dal tribunale di Milano, si cambia rotta e nel mirino adesso ci sono Maria de Filippi, Gerry Scotti, altri volti di Mediaset e anche la famiglia Berlusconi.

>>> Leggi qui la decisione presa dal tribunale di Milano

Fabrizio Corona: oggi Falsissimo ci sarà

Le parole di Fabrizio Corona pochi minuti fa sui social: “Il GIUDICE del provvedimento d’urgenza ROBERTO PERTILE ha deciso di impedirmi di pubblicare qualsiasi contenuto che possa essere ritenuto diffamatorio nei confronti di SIGNORINI e mi ha ORDINATO di ELIMINARE i contenuti precedentemente pubblicati“.

Ha aggiunto: “Credo che quanto accaduto oggi debba preoccupare tutti voi, giornalisti e cittadini, perché se dovesse passare questo principio (contro il quale presenteremo immediatamente ricorso in appello), significherebbe che questo Paese non è più una DEMOCRAZIA, ma sta diventando una DITTATURA. lo, DA BRAVO CITTADINO (obbligato dall’Avv. Chiesa), mi adeguo al provvedimento e RIMUOVO, da questo momento, la possibilità per chiunque di visionare gli EPISODI 19 e 20.

Non ci saranno video e immagini che possono riguardare le due puntate in questione: “ARCHIVIO inoltre tutti i reel relativi alle due puntate dai profili social di Falsissimo e Fabrizio Corona, che HANNO SUPERATO I 100 MILIONI di visualizzazioni, riservandomi di ripubblicarli nel momento in cui il ricorso avrà esito favorevole.

Fabrizio Corona ribadisce che questa sera ci sarà Falsissimo e spiega: “Nella puntata di stasera di FALSISSIMO EP 21 non pubblicherò, perché incredibilmente IL GIUDICE ME LO HA IMPEDITO, le chat, le foto, i video, le interviste, di tutte le persone coinvolte nel SISTEMA SIGNORINI“.

E poi l’attacco frontale a Mediaset: “Non pubblicherò più le chat di PISCOPO e MEDUGNO, che confermavano l’esistenza del RICATTO, ma… la puntata sposta l’attenzione dal sistema signorini al SISTEMA MEDIASET, e per la vostra gioia, parlerò di: MARIA DE FILIPPI, GERRY SCOTTI, SILVIA TOFFANIN, MARINA BERLUSCONI, PIERSILVIO BERLUSCONI e ovviamente ALFONSO SIGNORINI senza entrare nella vicenda vietata.

Fabrizio Corona ha anche fatto sapere di aver fatto appello dopo la decisione di oggi e aggiunge: “Noi, TRATTATIVE NON NE FACCIAMO, se mi volete fermare sparatemi. Se non vinco l’appello, andrò a Roma, DAVANTI AL PARLAMENTO, costruirò un palchetto, metterò un ledwall e in mezzo a tutti voi pubblicherò l’ultima parte del SISTEMA SIGNORINI, con tutti i documenti, che oggi non posso pubblicare.

Non molla Fabrizio Corona che è convinto di essere nel giusto e aggiunge: “P.S. Tutto il materiale che non posso pubblicare, nei prossimi giorni, sarà sul tavolo del PM che sta indagando Signorini, il dott. Gobbis, per le sue opportune valutazioni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.