News dal mondo

Federica Pellegrini si allena col pancione, mostra gli esercizi che farà fino al settimo mese

Un super allenamento in palestra per Federica Pellegrini col pancione già evidente. Anticipa le critiche, è un workout che farà solo fino al settimo mese

federica pellegrini incinta allenamento

Federica Pellegrini è incinta del suo secondo figlio e questa volta non rinuncia all’allenamento. Sui social pubblica le immagini di un super allenamento, spiega che lo seguirà fino al settimo mese e scrive anche che fa tutto sempre sotto la stretta supervisione medica. Non dimentichiamo che Federica Pellegrini è una vera atleta, campionessa mondiale di nuoto.

Il suo allenamento in gravidanza non è per tutte le donne, anzi, è per poche. C’è chi commenta che col pancione ha il fiatone anche solo se passa l’aspirapolvere. Federica Pellegrini arriverà invece in gran forma al parto e per lei sarà più semplice ricominciare ad allenarsi dopo il giusto stop. >>Federica Pellegrini mamma bis: l’annuncio sotto l’albero

Federica Pellegrini allenamento durissimo col pancione

Un workout che lascia senza parole, Federica Pellegrini non sceglie lo yoga, sotto la supervisione del personal trainer la 37enne solleva pesi enormi, usa macchinari per braccia e gambe e non senza fatica, fa affondi ed esercizi a corpo libero.

“Certo, tutto si fa sempre sotto stretta supervisione medica, e essere un atleta aiuta!” commenta la campionessa anticipando le critiche e le raccomandazioni di alcune donne. “Fino al settimo” aggiunge lei, quello sarà il momento in cui sa che dovrà fermarsi, non potrà lavorare in questo modo in palestra.
Matilde, nata dal matrimonio con Natale Giunta, ha appena compiuto 2 anni, lo scorso 3 gennaio, sta per diventare sorella maggiore, anche se occorrono ancora un po’ di mesi.

Tante le follower che apprezzano il messaggio della Pellegrini, perché di certo la gravidanza non è una malattia ma non tutte le donne la vivono nello stesso modo. Altre rimproverano chi suggerisce a Fede di fare attenzione:

“Ragazze, ma davvero commentate con ‘non esagerare’, ‘fatti seguire’ etc sotto ad un video della Pellegrino? Piccolo promemoria, è una atleta olimpica, non la signora Peppina che si improvvisa in palestra. Amiche, cerchiamo di fare il tifo e di non rompere continuamente quando vediamo una donna in gamba! Dacci dentro Fede, sei un esempio per tutte!”, “È alla seconda gravidanza, è seguita da preparatori atletici, ah ed è un ex campionessa olimpionica, probabilmente conosce meglio lei il suo corpo di qualsiasi altro professionista e non credo faccia le cose a caso”, “Che potenza, dovrebbero vederlo tutte le donne che non fanno mai attività fisica! Sei un esempio!” e i benefici per lei non possono che essere tanti.

Sarà un’altra bimba? Federica ha scritto “Girls power”, è per caso una dolce anticipazione? 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.