News dal mondo

Gigi D’Alessio: “Non è successo niente”, chiarisce tutto sui social

Gigi D'Alessio costretto a smentire il furto in casa dopo i tanti messaggi da parte di chi si stava preoccupando per lui e la sua famiglia

gigi d'alessio furto

Furto a casa di Gigi D’Alessio? E’ questa la brutta notizia che girava e che ha fatto arrabbiare il cantautore napoletano. E’ sui social che Gigi D’Alessio è stato costretto a spiegare tutto, perché in tanti continuavano a scrivergli e fargli domandi sull’accaduto.

Ma cosa è accaduto? Da questa mattina la notizia ma era una fake news che riportava anche che tra gli oggetti rubati a Gigi D’Alessio c’era anche una chitarra che gli aveva regalato Pino Daniele. >>>Festa grande per Denise la compagna di Gigi d’Alessio con la più bella dedica d’amore

Gigi D’Alessio smentisce il furto in casa

Un presunto furto in casa di Gigi D’Alessio, tutto falso, una notizia inventata da qualcuno che ha raccontato di 80mila euro sottratti in contanti, della chitarra e altro ma non c’è niente di vero e l’arista ovviamente arrabbiato ha smentito ogni cosa.

“Vi ringrazio della solidarietà che mi state dimostrando, ma fortunatamente non è successo niente: non ho subito nessun furto a casa e stiamo tutti bene” ha scritto tra le storie Instagram facendo capire che in tanti si sono preoccupati per lui e per la sua famiglia.

Gigi ha così rassicurato tutti: “Probabilmente qualche buontempone si è svegliato stamattina e non avendo niente da fare ha pensato bene di inventarsi questa storia”.

Ma ci ha tenuto anche a precisare altro: “Tra l’altro tra me e Pino Daniele ci sono stati tanti regali, ma mai una chitarra”.

Il grazie a tutti da parte di D’Alessio che adesso sereno torna alla sua famiglia in questi giorni di festa ma anche al lavoro. Il girono di Natale ha fatto a tutti gli auguri di Natale ringraziando anche per il 2025 che per lui è stato straordinario, certo che il nuovo lo sarà ancora di più. 
Questo è vero, il suo successo è in continua crescita, tra tv, concerti e album non perde un colpo e anche nella vita privata sembra avere trovato l’equilibrio che cercava. 

Lo vedremo anche in concerto a Bari a Capodanno 2026 in piazza Libertà, in diretta su Canale 5 con altri artisti come Raf, Umberto Tozzi, Sarah Toscano, Riccardo Fogli, Iva Zanicchi, The Kolors, Fred De Palma, Riccardo Figli, Baby K, Mietta, Mida, Federica Abbate, Tony Maiello, Alessio Bernabei, I Desideri, Petit, Mew, Young Hash, Vida Loca, Cioffi ed Eddie Brock.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.