News dal mondo

Giulia de Lellis in vacanza senza Tony Effe risponde alle sue follower con un messaggio importante

Giulia de Lellis parla con le sue follower e spiega perchè un fidanzato non può impedire di andare in vacanza con le amiche

giulia de lellis tony effe

Giulia de Lellis si sta godendo qualche giorno di meritato riposo in vacanza con le amiche in attesa della nascita della piccola Priscilla. Dopo aver trascorso alcuni giorni al mare insieme al suo fidanzato Tony Effe, adesso invece, il rapper non è presente. E questa assenza fa molto discutere. Ma se Giulia ignora le voci di gossip secondo le quali lei e Tony Effe non sarebbero una vera coppia, ci tiene invece a rispondere ad alcuni messaggi che arrivano dalle sue follower, con le quali cerca di avere sempre un rapporto molto limpido e diretto. E spesso dà anche dei consigli, perchè anche lei in passato ha vissuto momenti non semplici in amore. Tutti del resto ricordano il suo best seller “Le corna stanno bene su tutto“…

In questo caso, Giulia de Lellis, si è rivolta alle ragazze che le hanno scritto di non poter passare dei giorni di ferie con le amiche perchè i loro fidanzati non lo permettono. La risposta dell’influencer è stata perfetta.

Le parole di Giulia de Lellis sui social

Sui social, la bella imprenditrice, ha lanciato un messaggio molto importante per tutte le sue follower che si meravigliano del fatto che lei possa stare da sola con le amiche e il fidanzato non le dica nulla. Ecco che cosa ha scritto Giulia de Lellis:

Stavo leggendo dei dm che ricevo, non è la prima volta, perché pure nella scorsa vacanza lo avete detto. Dite: “Eh, beata te che parti, che il fidanzato non ti dice niente”. Ma ragazze, se siete fidanzate con qualcuno che anche per scherzo prova a dirvi di non farvi una vacanza con le vostre amiche, e questo vale anche per i ragazzi, scappate. Fa benissimo alla vostra persona, ma anche alla vostra relazione. Non esiste che un fidanzato o una fidanzata vietino di passare un weekend, una settimana con amici o amiche.Per me è una cosa sacrosanta, non vi so spiegare, nessuno ve lo può vietare, chi lo fa non vi vuole veramente bene.

Ha ragione da vendere Giulia de Lellis ed è importantissimo che, soprattutto le ragazze più giovani, siano in grado di distinguere il possesso dall’amore. Diffidate da chi vi dice che vi vuole tutta per lui, che non vuole che passiate del tempo con le amiche solo perchè sente la vostra mancanza o altre sciocchezze simili. Quello non è amore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.