News dal mondo

Il commento cattivello di Selvaggia Lucarelli su Santiago anni fa: “non ho detto quella cosa”

Tra Belen e Selvaggia Lucarelli non corre buon sangue e il motivo non è legato solo alla questione del video ma anche a una frase che la scrittrice disse su Santiago. Ricordate ?

selvaggia lucarelli su santiago

Da anni tra Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez non corre buon sangue. I motivi sono molti e parliamo di cose di certo non futili, come la questione del famoso video privato della show girl argentina. Tra le due difficilmente tronerà il sereno ma la Lucarelli in queste ore, è tornata a parlare di una delle tante cose per le quali lei e Belen, non diventeranno migliori amiche ( anche se nella vita mai dire mai). Quando Santiago era ancora molto piccolo, la Lucarelli commentò il suo aspetto fisico e scrisse sui social, una frase che quasi nessuno le ha perdonato. Ai tempi, c’era molta più cattiveria di quella che adesso si piò immaginare, nell’era del politicamente corretto.

La Lucarelli però, in queste ore, dal suo nuovo podcast ha voluto fare delle precisazioni; perchè è vero che probabilmente quella considerazione sul piccolo Santiago, le era venuta male, ma non ha detto la frase che tutti sembrano ricordare, per come appunto, viene ricordata. Andiamo dunque per gradi, perchè forse non tutti, ricordano questa vicenda.

Selvaggia Lucarelli torna a parlare delle sue parole per il piccolo Santiago

 Il nuovo podcast di Selvaggia Lucarelli è Burnout e in una delle puntate ci sarà ospite Clio MakUp; per il momento c’è solo una breve anteprima di quello che vedremo, dunque non sappiamo di cosa si stesse parlando. Durante la conversazione (come si vede nell’anteprima video pubblicata sui social) viene citata, non si sa capisce bene in quale contesto, la famosa battuta che Selvaggia Lucarelli fece su Santiago De Martino, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.La famosa battuta che mi rinfacciano sempre sul figlio di Belen che dicono sempre: hai detto che il figlio di Belen era brutto. A parte che non ho detto che era brutto…“. La preview finisce qua con la frase lasciata in sospeso.

Ma cosa aveva detto Selvaggia Lucarelli? Una frase sui social, probabilmente su Fb, in cui realmente criticava, dopo la pubblicazione di alcune foto, l’aspetto fisico di un neonato. “Se po’ dì che si sono visti bambini più belli e che con una madre così, a Santiago je poteva andà meglio, o per punizione non riuscirò più a prendere sonno perché le gemelline di Shining mi fisseranno ai piedi del letto fino al 2018? No perché noi gli vogliamo bene uguale a Santiago, eh“ aveva scritto Selvaggia Lucarelli ripubblicando uno scatto di Belen, di Stefano de Martino e del piccolo Santiago.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.