Il dolore e l’annuncio di Lewis Hamilton poco dopo le parole di Antonella Clerici
E' un dolore immenso quello che sta provando Lewis Hamilton. Sui social l'annuncio dopo le parole di oggi di Antonella Clerici
“Il fine settimana l’ho trascorso con la mia famiglia e i miei cani e a proposito di cani – ha aperto così Antonella Clerici la puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno – volevo sottolineare di Lewis Hamilton, il famosissimo pilota della Ferrari ,che in questi giorni ha saltato un test al Mugello per stare vicino al suo cagnolone Roscoe che sta molto male, ha un’importante crisi respiratoria, è in coma e lui racconta di lui che ha 12 anni, questo bulldog che ha adottato nel lontano 2013, che lo segue ovunque cioè dove c’è Lewis Hamilton, anche ai box, c’è sempre il suo cane. E quindi, ha cancellato ogni impegno per stargli vicino perché naturalmente la situazione è molto grave”.
“E’ una scelta di cuore che io capisco perfettamente e solo chi ama gli animali e li considera parte integrante della famiglia può capire. Anch’io avrei annullato qualunque cosa e ha fatto bene…” ha proseguito in diretta la Clerici dando il suo sostegno ad Hamilton, il suo abbraccio a distanza. >>> Shakira e Lewis Hamilton, sono bollenti le indiscrezioni
Lutto per Lewis Hamilton
Purtroppo, il dolcissimo bulldog era già sul ponte e sui social Hamilton ha scritto: “Dopo quattro giorni di terapia intensiva, lottando con tutte le forze che aveva, ho dovuto prendere la decisione più difficile della mia vita e dire addio a Roscoe. Non ha mai smesso di lottare, fino alla fine. Mi sento così grato e onorato di aver condiviso la mia vita con un’anima così bella, un angelo e un vero amico”.
Un abbraccio da parte di tutti, anche Antonella Clerici si è stretto al dolore del pilota che ha continuato a raccontare: “Portare Roscoe nella mia vita è stata la decisione migliore che abbia mai preso, e conserverò per sempre i ricordi che abbiamo creato insieme. Anche se ho perso Coco, non ho mai dovuto affrontare il fatto di far addormentare un cane prima d’ora, anche se so che mia madre e molti amici più stretti l’hanno fatto”.
E’ questa la cosa più terribile, perché sappiamo tutti che i cani purtroppo vivono troppo poco ma quella scelta è un dolore immenso: “È una delle esperienze più dolorose e sento un legame profondo con chiunque abbia vissuto la perdita di un amato animale domestico. Anche se è stato così difficile, averlo è stata una delle parti più belle della vita, amare così profondamente ed essere amati in cambio”.
Il grazie di Lewis Hamilton che chiude: “È morto domenica sera 28 settembre tra le mie braccia”.