News dal mondo

Il ferragosto di Antonella Clerici con l’arrivo della sorella in Normandia 

Antonella Clerici è sempre in Normandia, è lì che ha festeggiato il ferragosto con l'arrivo della famiglia

antonella clerici ferragosto

Vacanze in Normandia per Antonella Clerici che prosegue il suo periodo di relax accogliendo a braccia a parte la sorella Cristina. Tutti insieme per festeggiare il ferragosto ma Antonella Clerici ha anche confermato che va tutto benissimo nella sua vita, che la storia d’amore con Vittorio Garrone procede a gonfie vele. Nell’ultimo periodo aveva fatto un po’ preoccupare in fan per l’assenza del compagno nelle sue foto, nelle sue giornate estive.

Va tutto per il meglio, anzi, il ferragosto quest’anno è forse il più bello di sempre. Antonella Clerici ha avuto accanto anche sua sorella, appassionata tra l’altro di cavalli, proprio come Vittorio e Maelle. Un’estate che continua in Normandia, uno dei posti del cuore della conduttrice Rai. Leggi anche Tutta l’emozione di Antonella Clerici per la gita a Disneyland con Maelle

Antonella Clerici ferragosto 2025 in Normandia

E’ felice Antonella Clerici, lo mostra nei selfie che pubblica spesso ma dopo il viaggio a Disneyland da sola con sua figlia e l’apparente assenza del suo compagno qualcuno aveva ipotizzato un momento difficile. Niente di tutto questo, va tutto benissimo e le ultime storie Instagram di Antonella lo dimostrano.

Una giornata bellissima ieri per il ferragosto e Antonella Clerici oltre al suo selfie senza filtri e senza make up ha svelato che era con sua sorella e con il resto della famiglia.
Difficile che sia arrivato in Normandia anche il papà, la Francia è un po’ distante per lui ma Cristina c’è, lei è la zia preferita di Maelle, è con lei che preferisce fare tante cose, anche lo shopping. L’ha raccontato anche Antonella svelando che quando è in giro con sua figlia lei si infastidisce perché viene fermata di continuo e anche comprare un semplice paio di scarpe diventa una vera impresa.

Maelle sceglie quindi di andare con zia Cristina, così tutto è più veloce, anche se Antonella ci resta un po’ male ma comprende del tutto. 

Bellissimi a cavallo Vittorio Garrone e Cristina Clerici, la conduttrice pubblica tutto con gioia mostrando anche la tavola apparecchiata per il barbecue di ieri. Tutto molto semplice, dagli spiedini di carne alle verdure grigliate. Una giornata speciale piena d’amore e ancora tanto relax. 

C’è ancora qualche giorno di vacanza prima di tornare al lavoro e soprattutto prima di tornare in diretta ma la Clerici prima di E’ sempre mezzogiorno ha un debutto importante e divertente su un altro palco. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.