Il marito di Paola Marella la ricorda sui social nella sua isola del cuore
Sarà una estate diversa, difficile, per tutte le persone che hanno amato Paola Marella. Non c'è più ma restano i ricordi, restano le foto scattate nella sua isola del cuore e le sue parole

Il 21 settembre dello scorso anno, è arrivata travolgente e inattesa, almeno per chi non sapeva che cosa stesse succedendo nella vita di Paola Marella, una notizia devastante. L’architetto e volto tv, se ne era andata, dopo aver combattuto contro una lunga malattia. Gli amici, la sua famiglia, sapevano tutto di quello che stava accadendo a Paola, mentre invece, chi seguiva sui social la Marella, non si era accorto di nulla; perchè Paola non voleva compassione, voleva solo lanciare messaggi di positività e continuare la sua vita, continuare a fare quello che aveva sempre fatto.
Una scelta da rispettare, come quelle di chi invece, decide di raccontare ogni momento del calvario. Oggi, a distanza di quasi un anno, sulla pagina social che Domenico, il marito di Paola Marella, cura con amore, la rivediamo bellissima, nella sua isola del cuore, l’amata Formentera.
Il ricordo del marito di Paola Marella è sui social
Sceglieva Formentera Paola, perchè come ricorda suo marito Domenico, era un posto nel cuore, in cui ritrovava tutte le sue energie: “Iniziava sempre così la stagione estiva di Paola: con uno scatto condiviso dalla spiaggia di Formentera. Diceva sempre che questa isola aveva il potere di rigenerarla completamente ed era davvero così. Le piaceva raccontare Formentera nelle sue sfaccettature, dal mare cristallino ai meravigliosi tramonti che non smetteva mai di ammirare e di immortalare.“
E’ passato quasi un anno da quando tutti, abbiamo detto addio a Paola Marella, volto amatissimo del piccolo schermo, donna amatissima dalla sua famiglia e da chi ha avuto la fortuna di averla nella sua vita. Racconta Domenico: “Quello che amava di più era vivere l’isola “a piedi scalzi”, diciamo così, in maniera semplice e spontanea, mostrando quella che per lei era la vera essenza dell’isola: le persone. Amici che abbiamo incontrato e conosciuto qui, amici con cui abbiamo condiviso anni di vacanze… eravamo e siamo una piccola “tribù”! Le chiedevano tutti consigli, su dove andare, sui negoziati imperdibili dove fare acquisti, sulle spiagge in cui godersi il mare indimenticabile di Formentera“.
Questa sarà una estate diversa per Domenico, per la sua famiglia, per chi ha perso Paola Marella ma la porta sempre nel cuore: “Quest’anno sarà diverso… ma vogliamo vivere un’altra estate insieme a Paola e a quanto di bello ha condiviso insieme a noi“.
Anche le amiche di Paola Marella pochi giorni fa sulla sua pagina social avevano scritto: “Questo agosto per noi sarà diverso. Ci mancherà quell’entusiasmo contagioso con cui Paola ci sommergeva ogni giorno, con gioia e spontaneità, di foto e racconti che catturavano l’essenza di ogni istante vissuto a Formentera. Quei momenti erano per lei un modo per condividere la serenità di quei giorni e far sentire tutti parte di un’estate fatta di sorrisi, legami sinceri e piccoli gesti autentici.
. Per questo, abbiamo deciso di fare un passo indietro nel tempo e, nel corso del prossimo mese, condividere con voi i suoi ricordi più belli a Formentera. Per sentirla ancora vicina, tornando insieme a quei giorni che per lei erano speciali“.