Il Natale di Mara Venier a letto distrutta e con una frecciatina a chi non meriterebbe gli auguri
Nara Venier fa gli auguri di Natale a tutti ma dal letto di casa sua, distrutta. Non manca la frecciatina
Mara Venier ha passato un bel Natale 2025? Lo racconta lei, come sempre sui social, a fine giornata, nel letto, distrutta. La conduttrice di Domenica In è con suo marito, Nicola Carraro e con il piccolo Claudio, l’amatissimo nipotino. La giornata è finita e Mara Venier indossa ancora il maglione rosso ma è distrutta a letto.
Distrutta per cosa? Lo dice canticchiando le canzoni di Natale mentre suo marito è in videochiamata con gli amici che sono a Santo Domingo e il piccolo Iaio gioca con il tablet. Mara Venier è da giorni che è in cucina per i suoi ospiti, per la famiglia, tocca a lei stare ai fornelli, adora anche mangiare, lo fa con grande piacere ma a fine giornata non ce la fa più >>> Mara Venier spiega come stanno i Ricchi e Poveri dopo la brutta caduta a Domenica IN
Mara Venier fa gli auguri di Natale dal letto
Ha preparato i suoi cavalli di battaglia, ha mangiato di tutto, brindato e riso tanto, Mara Venier ha scartato i regali e più di tutto ha gioito per la meraviglia del Natale che appartiene al nipotino. Ma a fine serata ecco la frecciatina.
“Alla fine della giornata… buon Natale a tutti… amore per tutti… buoni e cattivi…” con chi ce l’ha la zia Mara? Per lei le critiche e le polemiche non mancano mai ma sa sempre come difendersi. Le interessa più di tutto la serenità della sua famiglia, perché dopo tanti momenti durissimi adesso tutto va per il meglio.
Niente di più bello per la Venier di concludere il Natale a letto, anche se distrutta, con il nipotino da coccolare. Continua a cantare gli auguri di buon Natale e di buon anno e poi svela che è distrutta per il tanto cibo.
Nicola la prende in giro, non sa dove trovi tutta l’energia per continuare con tutto l’entusiasmo a cantare, ancora e ancora. Dopo gli auguri ai buoni, pensa anche ai cattivi ma con chi ce l’ha la conduttrice Rai? Magari con qualche collega o forse con qualcuno che ha dimenticato di farle gli auguri?
Oggi è santo Stefano e magari la zia di tutti si riposa, niente da cucinare con tanti avanzi buonissimi da mangiare o forse sarà finalmente ospite a casa di qualcuno. Magari più tardi sui social lancerà un’altra delle sue frecciatine, in attesa di una nuova puntata di Domenica In.