News dal mondo

Il pranzo di Antonella Clerici dopo un bel bagno in piscina prima di Buon Vento Italia

Antonella Clerici è a Genova per condurre Buon Vento Italia ma prima un bel pranzo e un tuffo in piscina

antonella clerici piscina

Antonella Clerici è già a Genova pronta per la serata speciale che l’attende stasera, la conduzione di Buon Vento Italia! Ieri sera le prove per la diretta speciale in occasione dell’approdo della nave Amerigo Vespucci, ma prima Antonella Clerici si è concessa tutto il relax nella sua bellissima casa nel bosco. Un delizioso pranzo e la vista della piscina immersa nel verde, basta già solo questo per rigenerarsi.

Solo un breve impegno di lavoro, come aveva già anticipato nel salutare il pubblico di E’ sempre mezzogiorno, poi Antonella Clerici tornerà alle sue meritate vacanze. Leggi anche Antonella Clerici torna in tv e conduce Buon Vento Italia

Antonella Clerici il relax nella casa nel bosco 

Come sempre la conduttrice Rai rende partecipi i fan di un po’ della sua vita privata. Ed ecco che quel delizioso piatto di fiori di zucca arriva in primo piano tra le sue storie Instagram. Poi c’è la piscina, c’è il verde, c’è il silenzio rotto solo dai rumori della natura. Una vera pace per Antonella Clerici che non ama il caldo, non ama l’estate ma che ad Arquata Scrivia si rilassa davvero. 

Stasera c’è una serata speciale e la conduzione su Rai 1 spetta proprio a lei che ruberà un po’ dello spazio di Affari Tuoi a Stefano De Martino. 

“Una diretta speciale condotta da Antonella Clerici dal Porto Antico del capoluogo ligure. Sarà uno spettacolo ben augurante in cui l’Italia dell’Opera, già proclamata Patrimonio Mondiale Unesco 2023, celebrerà l’Italia della Cucina, candidata a Patrimonio Mondiale Unesco 2025. Il Vespucci sarà lo sfondo di un palco d’eccezione”.

Ci resteranno forse male i fan di Affari Tuoi e di Stefano De Martino ma lui arriverà con un po’ di ritardo e con una puntata più breve. Subito dopo il Tg1 Antonella Clerici sarà in onda, quindi alle 20.35 ma alle 21.05 dovrebbe terminare, almeno in base a quanto previsto dal palinsesto.

Un onore ovviamente per la Clerici che con Buon Vento Italia racconterà il ritorno in Patria dell’Amerigo Vespucci. L’imbarcazione più antica della Marina Militare, considerata da molti la nave più bella del mondo.

Ci sono anche altre emozioni oggi per Antonella e arrivano dal liceo che frequenta sua figlia Maelle. La conduttrice ha condiviso il video di un prof che lascia la scuola, va in pensione applaudito da tutti gli alunni disposti lungo i corridoi e le scale del suo percorso.  La Clerici aggiunge un cuore per dire grazie e unirsi ai liceali. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.