Incidente per Iva Zanicchi, il video della brutta caduta della cantante
Il video della caduta di Iva Zanicchi, la cantante come sempre si rialza e dell'incidente non dice nulla

Iva Zanicchi è davvero un grande esempio di forza, energia, voglia di rialzarsi in piedi sempre. Ovviamente è una grande artista ma dopo l’ultimo concerto a Noci, in provincia di Bari, ha rischiato davvero tanto. Iva Zanicchi è caduta, niente di grave, l’incidente alla fine si è risolto nel migliore dei modi, provvidenziale l’aiuto d chi l’ha aiutata subito.
Iva Zanicchi è amatissima, la sua simpatia, la sua voce. E’ del 1940, forse pochi lo ricordano, perché davvero la sua energia e le sue doti ancora sono uniche. Ma cosa è accaduto alla cantante di Ligonchio? >>Come sta davvero Iva Zanicchi: “davanti alle telecamere rido ma poi vado in camerino”
Iva Zanicchi, il video della caduta
Un video, quello della caduta di Iva Zanicchi, che è diventato virale, ma tutto è accaduto lo scorso 10 ottobre. A pubblicare le immagini Radiobari, si vede l’artista che dopo la fine del concerto non si tira indietro, anzi, felice saluta i suoi fan. Ha ringraziato il suo pubblico non solo sul palco ma si è fermata per le foto anche per i fan che l’hanno attesa dopo.
Iva ha tanti impegni, poche ore dopo aveva l’aereo per gli Stati Uniti d’America. “Io vi ringrazio tanto per essere qui, sono molto felice di essere tornata. Noci è proprio un paese straordinario. Mi sono sentita veramente a casa qui a Noci e ringrazio i nocesi per il calore con cui mi hanno accolta. Vi porterò con me a New York, dove mi esibirò domani”.
Ma un attimo dopo l’incidente, la caduta, la Zanicchi si sta avvicinando ad altri fan per salutarli ma nel farlo è inciampata, il video mostra la caduta, che poteva davvero essere tanto pericolosa.
Immediato l’intervento di chi era presente per sostenerla, l’Associazione nazionale Carabinieri e la Polizia Locale. Iva si è alzata subito, non sono arrivate poi notizie sull’incidente, se ha avuto delle conseguenze o meno ma tutto lascia immaginare che non sia accaduto niente di grave.
Certo si è trattato di una caduta a terra di una donna che per quanto forte e pronta sempre a rialzarsi ha dovuto continuare a sorridere davanti a tutti, come sempre.
“Il Festival New York Canta 2025 che gode della media partnership di Rai Italia, Rai Radio2 e RaiPlay, verrà registrato domenica 12 ottobre in due puntate che verranno trasmesse tra novembre e dicembre su Rai 2 e Rai Italia, mentre saranno disponibili on demand su RaiPlay. L’edizione 2025 di New York canta sarà dedicata alla memoria di Pippo Baudo” quindi, tutto bene.