La dedica di Alice Campello ai figli per il compleanno emoziona tutti: “Il desiderio più grande realizzato”
Meravigliose le parole di Alice Campello per i suoi figli che oggi festeggiano il compleanno. La descrizione di Alessandro e Leonardo emoziona tutti
Oggi è il compleanno dei figli di Alice Campello e Alvaro Morata, il compleanno dei gemellini, i piccoli Alessandro e Leonardo. Sono i figli più grandi della coppia, compiono 7 anni e sono i fratellini di Edoardo e della più piccolo della famiglia, Bella. Alice Campello ha scritto per loro due gli auguri più belli, un lungo post che accompagna delle foto tenerissime, parole di una mamma che emozionano tutti.
La coppia ha superato una importante crisi, si erano allontanati Alice Campello e Alvaro Morata, lasciando tutti di stucco, ma hanno fatto in modo di tenere tutto in famiglia, mai una parola negativa sull’altro. Oggi sono di nuovo tutti insieme, felici e più forti per festeggiare il compleanno dei gemelli. Qui Alice Campello parla della separazione: “E’ l’errore più grave che abbiamo fatto”
Alice Campello gli auguri ai suoi gemellini Leonoardo e Alessandro
Sono due genitori molto presenti, l’influencer e il calciatore hanno creato una famiglia che appariva perfetta ma poi hanno svelato che i problemi vanno oltre l’apparenza. Alice Campello scrive:
“Ai nostri piccoli cuccioli: tanti, tanti auguri. Siete il nostro desiderio più grande realizzato e sembrate dipinti esattamente come vi avevamo immaginato. Leoncino: superattivo, bello da morire, dolce, buono… una dose di vitamina e di felicità costante. Alessandro: dolce, con un cuore enorme… sensibile, stupendo e sempre attento ai sentimenti degli altri e ad aiutare sempre tutti”.
Non ha paura di raccontare come sono i suoi bambini, li descrive e poi il cuore esplode: “Siamo orgogliosi di come state crescendo, di quanto ci facciate sentire amati e di essere così comprensivi, sempre, con il tipo di vita frenetico e in costante cambiamento che abbiamo. Siete l’emozione più grande mai provata, la nostra prima volta, e il nostro amore per voi è infinito. Tanti auguri, amori nostri: 7 anni”.
Sette anni, sono ancora così piccoli ma la mamma vede il loro già tutte le qualità descritte. Sono stati in vacanza alle Baleari, parte di luglio trascorso tra Ibiza e Formentera, a bordo di un meraviglioso yacht.
Una vita, una famiglia, un mondo che sembra magico, perfetti ma che non lo è stato per niente nell’ultimo anno. Si erano persi Alice e Alvaro ma sono rimasti sempre uniti per amore dei figli, ed è forse anche grazie a loro quattro che tutto è tornato perfetto o almeno così appare tra vacanze e compleanno da festeggiare.