La mamma di Michelle Hunziker non ci vede quasi più. Che succede?
La mamma di Michelle Hunziker ha perso quasi del tutto la vista? Che succede a nonna Ineke?
E’ Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker, ad avere allarmato un po’ tutti con una storia su Instagram che mette in primo piano nonna Ineke. La mamma di Michelle Hunziker è sempre bellissima e sua nipote è pazza di lei, della cura che ha per se stessa, della donna che è a 82 anni.
Una foto pubblicata sui social della signora Ineke ma con tutta l’intenzione di farle i complimenti. La figlia di Michelle Hunziker era con lei a bere un caffè, nonna Ineke perfetta con il suo make up, i gioielli che conserva gelosamente e fiera, quel capello che le dona tantissimo ma Aurora aggiunge altro. >>> Gli auguri di Michelle Hunziker a tutte le mamme e a mamma Ineke: “Sei la mia regina”
La mamma di Michelle Hunziker non vede quasi più
“Nonna ti devo fare una foto perché sei troppo bella” scrive la figlia più grande di Michelle Hunziker riportando le parole che le ha detto questa mattina. E in effetti la signora Ineke è molto bella, forse oggi ancora più di ieri.
Sua nipote racconta che è sempre stata una donna elegante e curata che continua a truccarsi nonostante non ci veda quasi più. “Una donna sempre elegante, curata, affezionata ai suoi gioielli presi nel corso degli anni e che si trucca ancora nonostante non ci veda quasi più” il tutto chiuso da un cuore rosso. Nessuna battuta ironica, non si scherza su queste cose. Forse la signora Ineke ha qualche problema di vista che però nessuno aveva mai notato, anche perché davvero l’abbiamo sempre vista sui social con Michelle occuparsi di creme e trucchi.
Dolcissimo e pieno d’amore intanto il post di Aurora che è sempre più legata alla sua famiglia, che come sua madre riesce a trovare il tempo un po’ per tutti.
“Si….le mamme sono da festeggiare, da coccolare, da ringraziare con tutti i loro problemi e difetti. Appena siete adulti…Siate genitori delle vostre mamme prendetevene cura…inteneritevi difronte alle loro paranoie e le loro ossessioni” è uno dei tanti post che la Hunziker ha dedicato alla sua amata mamma.
In passato è accaduto che sono state distanti ma hanno sofferto entrambe, la fragilità di quel periodo di Michelle ha fatto soffrire tutta la famiglia ma alla fine ne è uscita da quell’incubo e mamma Ineke era lì a braccia aperte per lei.