News dal mondo

L’addio di Antonella Clerici a Bianca fa piangere tutti: “Salutami Oliver sul ponte dell’arcobaleno”

Antonella Clerici scrive il suo addio a Bianca, abbraccia la sua migliore amica e fa piangere tutti parlando di Oliver

Antonella clerici bianca

E’ un dolore che non tutti comprenderanno quello di Antonella Clerici che scrive il suo addio a Bianca. E’ il meraviglioso cane nero che ha conosciuto anche il suo Oliver, il suo primo amatissimo labrador. E’ a lui che pensa Antonella Clerici piangendo la morte di Bianca, stringendo a distanza una delle sue migliori amiche, Cristina Moscino.

E’ la sua assistente, l’amica che è sempre presente che ha perso il suo cane, che ha dovuto salutare Bianca per l’ultima volta prima di lasciarla andare sul ponte dell’arcobaleno. Leggi anche Le lacrime di Antonella Clerici per l’amato Oliver, il dolore resta anche se sono passati sette anni

L’addio di Antonella Clerici alla dolce Bianca

E su quel famoso ponte dove tutti sperano di ritrovare un giorno i propri cani che Antonella Clerici chiede a Bianca di salutare per lei il suo amato Oliver, il cane che non potrà mai dimenticare. Fa piangere tutti la conduttrice che tra le storie Instagram condivide l’addio di Cristina Moscino: “Bianca, amore incondizionato, vuoto incolmabile” e poi scrive il suo personale addio.

“Ciao Bianca… salutami Oliver sul ponte dell’arcobaleno. Digli che è sempre nel mio cuore così come tu lo sarai sempre in quello della tua mamma umana”. Parole che rinnovano quel dolore sempre presente per Antonella. Una foto di Bianca e Oliver quando erano piccoli scattata nella sua casa a Roma.

Le ricordiamo le lacrime della conduttrice Rai subito dopo la morte del suo cane, quando pensava che ce l’avrebbe fatta a tornare in onda dopo aver visto il suo labrador andare via da lei per sempre. Anche in quella occasione non tutti hanno capito la sua disperazione. C’è chi pensa sia solo un cane, c’è chi invece conosce bene il significato della loro presenza in famiglia, nella vita. 

Prima di riuscire a lasciare andare via il suo Oliver la conduttrice passava gran parte delle sue notti accanto a lui perché il suo cane non stava bene e voleva solo lei vicino. Antonella lo raccontava spiegando perché era così distrutta a La prova del cuoco, sempre così stanca ma più di tutto provata dal vederlo stare male. 
Sono passati tanti anni ma la Clerici non l’ha mai dimenticato, continua a soffrire per la sua assenza anche dopo otto anni. E oggi spera davvero che Bianca possa incontrare il suo Oliver.

C’è Simba nella sua vita, è uno dei tre cani che è sempre con lei e Vittorio Garrone ma la conduttrice l’ha detto più volte che quello è il bellissimo cane di sua figlia Maelle, per lei come Oliver non ci sarà mai nessuno. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.