News dal mondo

L’errore di Michelle Hunziker: pubblica la foto delle figlie ma cancella troppo tardi 

Michelle Hunziker ieri sera ha commesso un errore, ha pubblicato la foto delle figlie ma quando ha cancellato tutto era troppo tardi

michelle hunziker figlie

Michelle Hunziker forse presa dall’entusiasmo ieri sera ha fatto una cosa mai fatta prima, ha pubblicato i volti delle figlie, tutte e tre insieme per la prima volta senza nascondere gli occhi. E’ una regola ferrea che ha sempre seguito e ancora di più da quando è finito il matrimonio con Tomaso Trussardi. Sole e Celeste hanno sempre gli occhi coperti o sono di schiena.

Nella foto pubblicata forse per errore o forse per allegria ci sono tutte e tre le figlie di Michelle Hunziker ma se Aurora è ormai adulta le piccole sono le bambine che ha sempre volito proteggere. La foto condivisa è di certo bellissima e anche l’intenzione della conduttrice era quella di raccontare un momento semplice. Qui le foto di Michelle Hunziker in mare tra baci e amore con Nino Tronchetti Provera 

Michelle Hunziker pubblica le foto di Sole e Celeste

Vi sarà capitato di guardare l’orario sul telefonino e accorgervi come ha fatto ieri sera Michelle Hunziker che c’è lo stesso numero ripetuto più volte, solo quel numero? Il 22 luglio alle 22:22 questa la data e l’orario che ieri ha emozionato la conduttrice. Numeri che adora, ci sarà un motivo speciale su quei due o sul ventidue, non l’ha spiegato ma ha fatto subito uno screenshot del suo schermo per poi condividere l’emozione con tutti sui social. 

Il suo salvaschermo però è una foto di qualche anno fa con le tre figlie e Sole e Celeste oggi sono ancora minorenni. Uno scatto bellissimo con Michelle che tiene tra le braccia la più piccolina, Celeste, e Aurora Ramazzotti che stringe Sole. Tutte e quattro ridono felici, una foto meravigliosa e non si sa quale fosse il vero intento della Hunziker.

Poco dopo però ha rimosso la storia, ha eliminato quella foto così bella ma che mostrava per la prima volta le sue bambine. Sarà stato Tomaso Trussardi a ricordare all’ex moglie che quello era un grave errore?

La foto però resta tra gli screenshot di tutti gli altri, Mich l’ha cancellata ma troppo tardi. Questo sarà motivo di scontro tra i due ex? La conduttrice e showgirl è tra le poche che non cedono e non mostra la sua famiglia.

Anche Aurora Ramazzotti è del tutto d’accordo con questa regola, anche lei non ha mai mostrato il viso di suo figlio Cesare. Aury ha sofferto molto durante l’adolescenza a causa del gossip, di chi faceva stupidi paragoni tra lei e sua madre, soprattutto in bikini al mare. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.