News dal mondo

Loredana Lecciso distrutta dalla frase di Yari Carrisi, quell’immagine è davvero forte 

La foto di Loredana Lecciso e Al Bano, l'immagine del crocefisso e quelle parole, ma Yari Carrisi poco dopo ha cancellato tutto

Yari Carrisi Loredana Lecciso

Sono complicate le famiglie allargate e quella di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi lo è sempre stata e continua ad esserlo vista la storia che Yari Carrisi ha pubblicato sul suo profilo social. L’immagine di suo padre e Loredana Lecciso sorridente sì ma con un crocefisso e quella frase contro la compagna de cantante. Parole che non hanno bisogno di spiegazioni ma Yari deve essersi pentito subito, poco dopo ha eliminato tutto ma era orami troppo tardi.

Qualcuno ha fatto in tempo a vedere la storia, a salvarla prima che lui la cancellasse e adesso è la rivista Chi a pubblicare tutto, a riportare quanto sarebbe accaduto. Un messaggio a dir poco cattivo nei confronti di Loredana Lecciso ma evidentemente è ciò che pensa o che per qualche minuto il secondogenito di Romina Power e Al Bano ha pensato. Leggi anche La richiesta di Romina commuove Yari Carrisi che vorrebbe formare una sua famiglia

Loredana Lecciso scossa dal messaggio di Yary

Quella foto del crocefisso e subito sotto la foto di coppia di Loredana Lecciso e suo padre, Yary che scrive: “la Padrona non vede l’ora”. Non c’è bisogno di spiegare o forse il messaggio non è così forte come immaginiamo, magari sono quei classici pensieri che vengono quando uno ha un po’ di rabbia da smaltire. 

Può capitare un litigio o magari tra Loredana e Yari non c’è mai stato un buon rapporto. Non li abbiamo mai visti insieme ma la tenuta a Cellino San Marco non è poi così grande.

Yari ha più volte detto che se sua sorella non fosse scomparsa i suoi genitori non si sarebbero mai lasciati, è un dolore che ha sconvolto tutta la famiglia e che continua a portare un dolore comprensibile.  

Giuseppe Candela su Chi nella rubrica “C’è chi dice” ne parla raccontando che la Lecciso è ferita e scossa, che quella immagine l’ha turbata. Al Bano è il padre dei suoi figli più piccoli, cosa c’è dietro? Magari Yari non si riferiva a lei ed è tutto un equivoco.

“In quel momento sono subentrate delle dinamiche diverse dove ti ritrovi a fare anche da fratello a volte e anche da genitore ai genitori e poi ritorni al tuo posto. Sì sarebbe stato molto più semplice se fossero rimasti insieme, ci ho sperato, sarebbe stato più semplice perché è difficile stare in mezzo fra due persone che hanno differenze di visioni” le parole di Yari a Verissimo qualche mese fa. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.