News dal mondo

Mara Venier difende Barbara d’Urso dopo le critiche a Ballando e arriva la reazione di Carmelita

Mara Venier si schiera senza dubbio alcuno dalla parte di Barbara d'Urso e la conduttrice reagisce sui social

mara venier barbara d'urso

C’eravamo tanto amate, poi c’eravamo ritrovate…Barbara d’Urso e Mara Venier da qualche anno sono nuovamente amiche e la conduttrice di Domenica IN, ieri ha fatto in diretta una vera e propria arringa nei confronti della bella e brava Carmelita mettendo in evidenza come, una donna di quella età, non debba essere giudicata come sta accadendo. In primis perchè è la più brava sulla pista di Ballando con le stelle in secondo luogo, perchè non ha fatto nulla di male per meritarsi quei commenti. Mara Venier, non ha fatto nomi , non ha parlato di un giudice in particolare anzi, lungi da lei parlare di Selvaggia Lucarelli ( cerca di evitare il più possibile di far riferimenti diretti, questo è sotto gli occhi di tutti ma lascia che siano gli ospiti a criticarla).

Mara Venier prende sempre le distanze da chi “sparla” della Lucarelli o in generale della giuria di Ballando con le stelle, ma se inviti Alba Parietti, che ha il dente avvelenato, è chiaro che sai cosa ti puoi aspettare. Ma torniamo a noi, con la difesa di Mara Venier nei confronti di Barbara d’Urso.

Le parole di Mara Venier su Barbara d’Urso a Ballando con le stelle

 “L’unica cosa che mi dispiace veramente Barbara, ci stai guardando, è che non ti vedo felice lì. Io avrei voluto vederti felice lì a divertirti e a ballare” – ha esordito –Sei la più brava, nessuno è più brava! Non cadere nelle trappole e nei tranelli, questa è la verità. Una donna della nostra età che balla in quella maniera! Bisogna dare i giudizi su quello, hanno commentato pure i vestiti, dai... Il riferimento ai vestiti ad esempio, è una critica mossa nei confronti della Lucarelli che ha fatto notare come persino gli abiti dell’esibizione di sabato sera non erano perfetti.

E…udite udite, chi ha seguito il momento, avrà notato che la d’Urso le ha dato ragione, ammettendo che c’erano stati de problemi in sartoria per gli abiti da indossare per la sua esibizione… E sempre la stessa Barbara d’Urso ha postato sui social una storia con foto e scritta: Ballare con un abito (stupendo) che cade al minimo movimento: fatto“. A dimostrazione che forse la Lucarelli non sbagliava.

Detto questo, che Milly Carlucci abbia scelto Barbara d’Urso non solo per le sue doti, ma anche per tutto quello che si poteva aspettare dall’averla sulla pista di Ballando con le stelle è evidente. Come è evidente che ci sia anche molta delusione da chi si augurava anche di vederla ospite magari da Matano o dalla stessa Mara Venier ( che di certo non vedrebbe l’ora di ospitarla ma la d’Urso al momento a quanto pare, si defila).

In ogni caso, nella puntata di Domenica IN del 26 ottobre, tutti si sono schierati a favore di Barbara d’Urso dunque Carmelita può dormire sonni tranquilli. E lei stessa ha in qualche modo ringraziato Mara Venier per quello che ha detto ieri nella puntata del programma di rai 1. Tra cuoricini ai video e storie ricondivise su instagram, Barbara d’Urso si è fatta sentire.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.