Mario Adinolfi la dieta senza pane, pasta, dolci e fritti: ha perso davvero tanti chili
Mario Adinolfi è così soddisfatto della dieta e dei risultati da condividere il peso attuale, cosa mangia e la verità sul farmaco
Mario Adinolfi continua la dieta, dopo l’Isola dei famosi e i primi 26 chili persi non si ferma e oggi è così soddisfatto del risultato da condividere l’attuale peso, cosa ha eliminato e la verità sul farmaco. Delle iniezioni aveva parlato già dopo la prima ma era ovvio che in tanti gli chiedessero di più. Mario Adinolfi risponde a tutti con un post, con spiegazioni importanti perché lui non sta solo seguendo un regime alimentare per dimagrire, ha davvero cambiato stile di vita.
Quasi 228 chili, questo era il suo peso iniziale, quello che nel reality show di Veronica Gentili non gli consentiva di muoversi molto. Poi l’abbiamo visto tutti il suo progresso. Adesso lontano dalle telecamere Mario Adinolfi prosegue orgoglioso. Leggi anche Mario Adinolfi pronto a dimagrire davvero: ecco il farmaco che gli è stato consigliato per perdere peso
Mario Adinolfi la dieta e il farmaco per dimagrire
Oggi pesa circa 183 chili, un grande risultato, meno 65 chili in 100 giorni. Mario Adinolfi cerca anche di camminare il più possibile e non solo più solo pochi passi ma ben 4 km in meno di 1 ora.
“Ho l’e-mail e i DM che traboccano di messaggi a tema Tirzepatide, quindi meglio rispondere a tutti con un messaggio pubblico. Stampatevi bene in mente queste cinque parole: non è un farmaco miracoloso” ha spiegato Adinolfi. “Potete affrontare le iniezioni in pancia settimanali che letteralmente vi toglieranno l’appetito solo sotto stretto controllo medico e solo se accetterete due ulteriori condizioni: dieta e movimento”.
E’ chiaro il messaggio: dieta e movimento. “Ho progressivamente eliminato pane, pasta, pizza, fritti, dolci e bibite gassate. Poi cerco di camminare il più possibile, mi sono spinto oltre i 5.000 passi, quasi 4 km in meno di un’ora. Oggi sono cento giorni esatti dall’ultima pesata che feci sulla piastra per bovini che abbiamo in casa e segnò 227.9 kg – non è tutto – L’Honduras ha fatto molto, sull’Isola mangiavo poco e niente con una quotidianità faticosissima e chiusi con la pesata in diretta nazionale durante la finale a quota 194.9 kg. Ora grazie al triplice effetto di Tirzepatide, dieta e movimento fisico sono a 183, 45 kg persi in 100 giorni”.
Ha eliminato un po’ alla volta gli alimenti indicati, la sua è una dieta importane, va fatto sotto controllo medico.
“Si può fare solo con una prova di forza di volontà estrema, con una determinazione d’acciaio, se vi affidate unicamente al farmaco non accadrà nulla e spenderete soldi inutilmente. Parlate con un medico del vostro caso personale e io sarò sempre qui a darvi forza perché voi ne avete data a me” ha concluso Mario.