Martina Colombari e la lite in palestra: cosa è successo
L'amaro sfogo di Martina Colombari sui social: ecco che cosa le è successo in palestra
Reduce da giorni magici per i suoi 50 anni, Martina Colombari, è tornata questa volta sui social, per raccontare un momento non troppo piacevole. Le è accaduta una cosa inattesa in palestra e ha voluto condividere il racconto con chi la segue sui social anche per capire che cosa ne pensassero i follower di quanto successo. Ha parlato di un episodio accaduto in palestra, che l’ha lasciata parecchio basita per la maleducazione della persona con cui si è dovuta interfacciare. Ma vediamo nel dettaglio che cosa ha raccontato la Colombari e che cosa le è successo in palestra.
Il racconto di Martina Colombari sui social
Lo sfogo della bella ex Miss Italia inizia con questa parte del racconto: “Allora volevo condividere con voi questa cosa: mi stavo allenando in palestra e sono stata circa un’oretta. C’era un signore che è riuscito a stare per un’ora sempre al telefono, facendo telefonate, ricevendole, mandando vocali, ascoltando con il vivavoce i messaggi che riceveva. Ad un certo punto gli ho detto che a me, di sentire tutte le sue telefonate, non interessava niente, di ascoltare tutti i fatti suoi. Lui mi ha risposto in maniera molto ignorante che ci trovavamo in un luogo pubblico e che lui poteva fare ciò che voleva“. Purtroppo, quello che ha raccontato Martina Colombari succede sempre più spesso, pensiamo anche a luoghi come la metropolitana o il treno, sempre più persone non rispettano i limiti e pensano anche di avere ragione.
Martina Colombari ha poi continuato: “Allora, in realtà eravamo in una palestra e quindi esiste l’educazione e il rispetto. Quindi l’avevo invitato a uscire fuori, o nel corridoio o nello spogliatoio, in modo tale che lui potesse fare le sue telefonate“.
Non solo la discussione, la Colombari racconta di come questa sorta di litigio, sia finito nel peggiore dei modi. “Se n’è andato insultandomi, come un cafone vero. Io ci sono rimasta malissimo e mi accordo che ci rimango sempre più male. Sono sbagliata io? Boh” questo l’amaro sfogo di Martina Colombari sui social che ha chiesto anche a chi la segue cosa ne pensasse di quanto successo.
Come detto in precedenza, lo sfogo di Martina Colombari non ci stupisce e non ci stupisce neppure il racconto dell’epilogo; purtroppo viviamo in un mondo in cui tante persone poco educate pensano di avere ragione con i loro atteggiamenti inappropriati.