News dal mondo

Martina Nasoni è tornata a casa: “grazie a chi mi ha donato il cuore”

Finalmente Martina Nasoni è tornata a casa dopo l'operazione al cuore

martina nasoni social

Finalmente a casa. Una sensazione unica e speciale quella che Martina Nasoni ha provato in queste ore, dopo aver riabbracciato tutte le persone a lei care. In questi mesi, Martina non è mai uscita dall’ospedale di Bergamo, dopo il trapianto di cuore. Inizia una nuova vita, nuovi battiti per Martina Nasoni e ovviamente anche il suo grazie più grande a chi si è preso cura di lei ma soprattutto, al chi le ha donato il cuore.

Il mio grazie più grande va a chi mi ha donato il cuore. Non conosco il tuo nome, ma porto la tua storia dentro di me. Il tuo addio è diventato il mio inizio: una morte che ha acceso una vita” ha detto Martina Nasoni sui social.

Martina Nasoni è tornata a casa dopo l’operazione al cuore

A te e alla tua famiglia, che nel dolore hanno scelto la generosità, devo ogni battito. Prometto di onorare questo dono: vivrò con gratitudine, cura e rispetto, terrò la luce accesa anche quando sarà difficile, e farò spazio alla bellezza, per due. Ogni passo che farò, ogni risata che tornerà, ogni traguardo che arriverà, saranno anche tuoi. Donare gli organi è il gesto più alto, il più puro, il più generoso che un essere umano possa compiere. E decidere che dal proprio dolore possa nascere la speranza. E scrivere futuro anche quando il proprio si interrompe” ha detto Martina Nasoni mostrando gli scatti sui social, di quello che è successo in queste ore.

E’ stata accolta con una piccola festa semplice e dal sapore di famiglia, Martina Nasoni che ha postato sui social, le immagini piene di emozione di questi momenti che resteranno per sempre nel suo animo. “Casa non è mai stata così bella. Grazie amici miei per aver reso questo giorno indimenticabile e per essermi stati sempre accanto, non riuscirò mai a sdebitarmi e non esistono parole abbastanza belle da potervi dedicare per spiegarvi quanto io vi voglia bene” ha scritto Martina Nasoni.

E grazie a tutte le persone che hanno speso anche solo un minuto del loro tempo per mandarmi un messaggio di supporto, sia oggi che in questi lunghi due mesi, grazie dal profondo del mio cuore” ha concluso Martina Nasoni che in lacrime, ha raccontato quello che sta provando dopo aver lasciato l’ospedale per riprendere in mano la sua vita.

Tantissimi in queste ore i messaggi che l’ex vincitrice del Grande Fratello ha ricevuto sui social, ci uniamo anche noi! Bentornata!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.