Martina Nasoni: “In questi giorni pregate per me”. In ospedale per il trapianto di cuore?
Martina Nasoni parla di buio e rinascita, di un grande dono arrivato dopo una durissima attesa. E' in ospedale per il trapianto al cuore?

Per Martina Nasoni il momento tanto atteso sembra sia arrivato. L’ex vincitrice del Grande Fratello ha scritto tutto in un lungo post, sembra sia arrivato il momento del trapianto al cuore. Martina Nasoni non lo dice chiaramente ma è in ospedale, parla di un grande dono, di buio e di rinascita, chiede pensieri e preghiere per lei nei giorni che verranno. E’ il suo ultimo post prima della rinascita, ha paura e non lo nasconde.
Parla del suo cuore che l’ha accompagnata fino a qui ma a 27 anni sembra sia arrivato il momento. Ripensa alla sua vita, Martina Nasoni racconta che gli ultimi quattro mesi sono stati l’attesa infinita che forse in pochi immaginavano. Leggi anche Martina Nasoni delusa da Irama: il motivo
Martina Nasoni in ospedale per l’operazione al cuore?
Se il suo lungo messaggio è rivolto proprio al trapianto al cuore che attende da tempo Martina Nasoni sta davvero per affrontare la prova più dura. I fan sono in allarme, gli amici le scrivono di tutto per dirle che è una grande guerriera.
E’ in ospedale, è al Papa Giovanni XXIII, il suo sembra un addio al vecchio cuore. Martina ha una condizione cardiaca congenita molto seria, una cardiomiopatia ipertrofica che non ha mai nascosto. Una malattia ereditaria che provoca l’ispessimento del muscolo cardiaco. A 12 ha subito l’impianto del pacemaker, nel 2020 un nuovo intervento per sostituire la batteria ma adesso è tutto molto più complesso e lei chiede pensieri e preghiere, ammette la sua paura ma è sicura che tornerà dopo averla vinta.
“Ci sono attimi che segnano per sempre il nostro cammino, il mio sta per arrivare. Ripenso alla mia vita, ripenso agli ultimi quattro mesi, a quest’attesa infinita che ora è giunta al termine – scrive Martina sui social – Questo cuore è stato grande e per sempre gli sarò grata per avermi accompagnata fino a qua”.
“In questi giorni, rivolgete a me un pensiero o una preghiera. È arrivato il momento di accogliere un grande dono. C’è un tempo in cui la vita ti chiama a un passaggio segreto, un ponte sospeso tra il buio e la rinascita. Quando tutto sembra finire, in realtà sta solo ricominciando. A presto amici miei… Ci vediamo dall’altra parte delle mie paure”.
Il grazie alla sua famiglia per tutto l’amore, il grazie agli amici che la tengono stretta anche da lontano, il grazie a chi la segue e la supporta da sempre, tutte le sue parole, anche quelle che non riesce a trovare, commuovono. “La vita è un respiro lungo e breve, un intreccio di gioie e ferite, di passi incerti e corse a perdifiato. Ho amato con tutta la forza che avevo… Nulla è stato vano”.
Forza Martina, torna presto!