News dal mondo

Michelle Comi incinta: “Ho sempre detto un figlio mai. Non so cosa succederà”

Michelle Comi sta per diventare mamma, il video del suo annuncio è di certo particolare e lo sono anche i commenti dei follower

Michelle comi figlio

In un video Michelle Comi annuncia che è incinta, lo fa in modo particolare, mettendo dentro anche il lutto di cui non aveva parlato, la morte della sua amatissima Gilda. La sua cagnolina è scomparsa da qualche mese ma Michelle Comi lo racconta solo adesso, parla di un dolore troppo forte che l’ha tenuta lontana dai social.

Per molti è difficile credere ad ogni parola che dice, magari molti sono pervenuti ma Michelle Comi ha sempre continuato a pubblicare contenuti sui social, l’ultimo è di quattro giorni fa. In quale periodo sarebbe scomparsa dai social? La notizia però è che sta per diventare mamma, alterna lacrime a sorrisi e cerca di spiegare ciò che prova. 

Michelle Comi sta per avere un figlio

Non era nei suoi paini diventare mamma, anzi Michelle Comi ribadisce che ha sempre detto “un figlio mai nella vita” e invece è successo. I quasi 600mila follower hanno seguito il suo annuncio, la creator racconta del periodo in cui è sparita dai social, ma non si capisce quando. E’ un silenzio che non trova riscontro. La perdita del cane, il dispiacere è evidente, non trattiene le lacrime e spiega che l’ha aiutata la famiglia.

Un lutto che l’ha segnata nel profondo tanto da farla cadere in depressione. Michelle aggiunge che ha perso tanti chili, che la salute ne ha risentito, che è andata poco in palestra perché demotivata, ha anche mangiato in modo diverso dal solito.

Uno sfogo di cui si scusa ma voleva dirlo a tutti: “Sto per diventare mamma, lo so, ho sempre detto un figlio mai nella vita e invece…”. Ma a che mese di gravidanza è la Comi? Promette che cercherà di aggiornare ma c’è chi non sa se crederle mentre altri le dicono di essere felice, le fanno le congratulazioni. 

“Non sono stata bene a livello di salute, mi sono trovata anche molto demotivata con la palestra e quindi sono andata poco; ho seguito male l’alimentazione ed è per questo che sono sparita un po’ dai social. Ma la mia famiglia mi è stata molto vicino e questa cosa mi ha aperto molto gli occhi, ho capito il vero valore della famiglia e quindi non so se sono pronta al 100% ad affrontare una situazione del genere”.

Prosegue: “Non so cosa succederà ma so che è la scelta giusta per me in questo momento. Sto notando in me una crescita, più maturità”.

Tra i commenti al suo video: “Non riesco a prenderla sul serio… sta per diventare mamma perché prenderà un nuovo cagnolino perché l’altro non c’è più?”, “Mi dispiace per il cagnolino, spero solo che sia vera questa cosa anche perché avere un figlio è una grande responsabilità”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.