Michelle Hunziker è in lacrime, cosa è successo in montagna?
Michelle Hunziker è in montagna, piange e racconta tutto, chiude così le vacanze estive
Sono state lunghissime le vacanze di Michelle Hunziker questa estate ma sul finire di quei giorni meravigliosi lei è in lacrime. Michelle Hunziker è in montagna, domani però deve partire per la Germania ma cosa sta accadendo? L’abbiamo vista in questi mesi estivi sempre felice e poi lei i momenti difficili non li mostra mai. Non ha mai nemmeno parlato di cosa sta attraversando Tomaso Trussardi.
Prima in Grecia con tutta la famiglia, anche Eros Ramazzotti nelle scorse settimane ha raggiunto Michelle Hunziker e c’erano ovviamente Aurora, Goffredo, il piccolo Cesare e le sorelline Trussardi. Una famiglia allargata che rende invidiose molte persone ma dietro c’è tanto impegno e più volte abbiamo visto la famiglia al gran completo anche con i due figli di Eros nati dal matrimonio finito con Marica Pellegrinelli. Ma perché Mich è in lacrime oggi? Qui le foto di Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera che ad Amalfi si fanno notare
Michelle Hunziker vola in Germania, che succede?
“Domani si parte, vado in Germania però sono contenta perché vedo Laura Barenghi” spiega Michelle Hunziker piangendo. In realtà le sue lacrime sono per la fine delle vacanze, oggi per lei è l’ultimo giorno di totale relax ma c’è altro che la fa piangere.
In queste settimane la Hunziker ha davvero esagerato: “Questa estate ci ho veramente dato dentro, nel senso che va bene ho continuato ad allenarmi, ho fatto anche sport eccetera ma mi sono davvero sbizzarrita. In Costiera Amalfitana ho mangiato divinamente, qua in montagna non vi dico e poi chiaramente ogni tanto un vinello buono e l’aperitivo. Quindi ho deciso che da domani si cambia e non si beve, niente alcol”.
Insomma, il video in cui la Hunziker piange è tutto da ridere, è triste perché sono finite le vacanze, l’estate sta finendo e domani sarà già in Germania per lavoro ma è felice perché dopo tanto tempo rivede la cara amica e fidata collaboratrice Laura Barenghi.
Ammette di avere esagerato con il cibo e con un po’ di alcol ma anche che non ha mai smesso di allenarsi ma che nonostante sia sempre in gran forma anche per lei da domani sarà il momento di rimettersi in riga e fare tanta attenzione a cosa mangia e cosa beve, arrivano tutti gli impegni di lavoro.
Della sua storia d’amore non dice nulla, dicono molto i settimanali di gossip e già che confermare con alcune foto non fa.