Michelle Hunziker, Eros e Aurora Ramazzotti sbarcano alla Nasa: il racconto social
Michelel Hunziker sbarca alla Nasa insieme a Eros e Aurora e racconta tutto sui social
Vacanza di famiglia a stelle e strisce per Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: insieme alla figlia Aurora (e con loro anche Goffredo Cerza) la famiglia è volata a Houston, in Texas, per vivere un’esperienza davvero esclusiva allo Space Center della NASA. A raccontare l’avventura sono state soprattutto le Instagram Stories di Michelle e Aurora, tra entusiasmo, curiosità e quella sensazione di “sogno che si avvera” che la conduttrice ha confessato apertamente ai follower: “Si sta per realizzare uno dei miei più grandi sogni da quando ero piccola, sono emozionatissima”.
Michelle Hunziker e la famiglia alla Nasa: il racconto social
Non solo foto di costumi e spiagge del Messico ma tappa anche in un posto davvero unico, come Michelle Hunziker ha raccontato sui social stupendo tutti i suoi follower. Il momento più scenografico, però, è arrivato già all’ingresso “operativo” dell’esperienza: secondo i contenuti condivisi sui social e ripresi da diverse testate, Hunziker e Ramazzotti sarebbero stati accolti con un messaggio di benvenuto personalizzato e immagini proiettate su un maxi schermo in versione 3D, un vero “welcome” che ha fatto sorridere Aurora (“Questa cosa mi ha fatto volare”, avrebbe commentato). Un dettaglio che ha trasformato la visita in un evento ancora più memorabile, con un’accoglienza decisamente fuori dal comune.
Durante il tour privato, la comitiva ha potuto entrare in alcune delle aree più iconiche, a partire dal Mission Control Center, il cuore pulsante delle operazioni: qui, stando ai racconti, avrebbero avuto anche l’occasione di interagire e parlare con astronauti in missione nello spazio, facendo domande e ascoltando curiosità sulla vita in orbita. A guidare la visita, in qualità di “cicerone” d’eccezione, sarebbe stato l’astronauta italiano Luca Parmitano, accompagnandoli tra moduli e ambienti che riproducono fedelmente quelli utilizzati nelle missioni e nell’addestramento.
Tra un video e una foto, il viaggio a Houston sembra quindi aver unito due piani: da una parte l’emozione personale di Michelle Hunziker, dall’altra la dimensione “family time” con Eros Ramazzotti e Aurora, che negli anni hanno spesso mostrato un rapporto sereno e complice anche dopo la fine del matrimonio. E questa parentesi texana, con tanto di accoglienza “da superstar” e tour privato alla NASA, aggiunge un nuovo capitolo — decisamente spettacolare — al loro album di ricordi condivisi.