News dal mondo

Michelle Hunziker ogni mattina prepara la colazione: è il momento più bello con le figlie

Michelle Hunziker ogni mattina fa di tutto per alzarsi presto e preparare la colazione con gran cura per lei e le sue figlie

Michelle Hunziker colazione

Nessuna fretta al mattino per Michelle Hunziker che con cura prepara la colazione per lei e per le sue bambine, le figlie più piccole Sole e Celeste Trussardi. Ogni mattina è una routine che si ripete e che Michelle Hunziker adora. Ogni tanto pubblica quel momento sui social, a volte le vocine delle sue figlie, altre, come questa volta, i minuti prima che per loro la sveglia suoni mentre la mamma in cucina ha già preparato tutto. 

Non c’è molto da preparare sui fornelli, il latte caldo, le fette biscottate, confetture e miele, è tutto già pronto ma è ogni dettaglio che fa la differenza e Michelle Hunziker spiega il motivo. >>Michelle Hunziker: chi è il ragazzo molto bello e molto abbronzato che frequenta?

Michelle Hunziker tutta la cura nel preparare la colazione ogni mattino

“Ecco questa è la mia morning routine – racconta Michelle Hunziker mentre sistema le tazze rosa –  tutte le mattine mi sveglio, apparecchio il tavolo per le bambine prima di svegliarle e mi piace un sacco preparare la colazione perché è un momento che passiamo insieme, di qualità proprio, prima di portarle  per a scuola e affrontare la giornata”.

Già di buon mattino non mancano le chiacchiere in casa di Michelle: “Parliamo di quello che sono le nostre intenzioni e poi la prima cosa che faccio in questo periodo subito prima di iniziare a mangiare…” qui un po’ di pubblicità non guasta, la Hunziker prende uno dei suoi integratori della linea Goovi, il suo marchio. 

Poi dopo la colazione è il momento del trucco, anche se non sempre ci pensa lei, poi si va a scuola, al lavoro, ai vari impegni di ognuna di loro.

Un bellissimo momento che non appartiene a tutte le famiglie, molte sono sempre di fretta, al mattino magari un caffè o nessuna colazione, magari ognuno la fa senza attendere gli altri membri della famiglia. Michelle decide di alzarsi molto presto ogni giorno, di svegliare in tempo le sue bambine per fare colazione insieme, per passare quel momento, di certo breve ma tanto bello, insieme, e che resterà per sempre nei bei ricordi. 
Quando poi c’è un compleanno da festeggiare non manca il dolcetto con la candelina, un inizio giornata ancora più speciale. Domano è il suo compleanno, la Hunziker compie 49 anni, e chissà cosa le faranno trovare sul tavolo Sole e Celeste. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.