News dal mondo

Natalia Titova ricompare sui social ma non c’è nessun commento sul momento difficile

Natalia Titova ricompare sui social dopo che tanto si è parlato delle sue condizioni di salute

natalia titova torna sui social

Non ha mai voluto commentare le parole di Filippo Magnini a Ballando con le stelle. Massimiliano Rosolino è rimasto in silenzio così come Natalia Titova, che da un lungo periodo non compariva sui social. L’abbiamo rivista oggi, dopo una lunga assenza, nelle storie di suo marito. E’ proprio Massimiliano Rosolino a mostrare l’ex maestra di Ballando con le stelle. Ma non c’è nessun commento sulle tante voci circolate in questi giorni. La paura di molte persone che vogliono bene, seppur in modo virtuale a Natalia Titova, è che la ballerina possa non stare bene.

Natalia Titova ricompare sui social nelle storie di Rosolino

Nella prima clip l’ex ballerina di Ballando con le Stelle si muove sulle note di “Goodbye (feat. Lyse)”, mentre nella seconda danza con grazia su “Say Something” di A Great Big World. Indossa un look semplice e casual — jeans e felpa — e si lascia andare in quella che sembra una stanza di casa, forse appartenente a una delle figlie, con il cagnolino di famiglia che le gira intorno allegramente.

Rosolino accompagna i video con la sua consueta ironia, scrivendo: «Come smaltire il pranzo». Un commento leggero, che però segna anche il ritorno pubblico di Natalia Titova dopo un’assenza che aveva incuriosito molti fan.

La sua riapparizione arriva a qualche settimana dalla puntata di Ballando con le Stelle che aveva suscitato emozione e una certa preoccupazione tra il pubblico. In quell’occasione, infatti, Filippo Magnini, visibilmente commosso al termine della sua esibizione con Alessandra Tripoli, si era rivolto proprio a Rosolino dicendo che «ognuno di noi combatte battaglie che gli altri non conoscono». Un momento intenso, che aveva fatto riflettere molti spettatori sul possibile significato delle sue parole e sulle difficoltà personali che i protagonisti del programma possono affrontare lontano dai riflettori.

Le parole di Filippo Magnini a dire il vero sembravano essere indirizzate direttamente a Rosolino e in tanti hanno pensato che potesse essere lui ad avere un problema di salute. Ma nei giorni successivi, sembra esser stati più chiaro invece che Natalia Titova potrebbe aver avuto dei problemi causati dall’osteomielite, malattia che combatte sin da quando era solo una bambina e a causa della quale ha dovuto smettere di fare la ballerina prima, e l’insegnante di ballo dopo.

Nelle storie sui social, Natalia Titova si mostra sorridente e noi le auguriamo davvero, qualsiasi cosa stia accadendo nella sua vita, di continuare a non perdere mai la voglia di ballare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.