News dal mondo

Nella lite tra Belen e Cecilia entra anche Caterina Balivo: che succede?

Tra Belen e Cecilia Rodriguez va sempre peggio e in scena entra anche Caterina Balivo che parla delle due sorelle che continuano a litigare

balivo belen

Non c’è segno di pace tra Belen e Cecilia, le due sorelle Rodriguez sembra che non vogliano per niente tornare come prima. Hanno litigato, questo ormai è chiaro, è accaduto qualcosa di molto grave, lo raccontano in molti ma Belen e Cecilia non dicono niente. Oggi anche Caterina Balivo ha confermato la lite tra sorelle, si è intromessa. Ma che succede?

La conduttrice de La volta buona è in vacanza, nessuna puntata negli studi Rai sul gossip o altro, ma trova il modo per dire la sua. La Balivo indossa un capo della linea Hinnominate, non è la priva volta, le piace molto il brand di Belen e Cecilia. Poi arrivano le sue parole sulla lite delle belle argentine. Leggi anche Belen senza trucco e con le occhiaie, per la prima volta è senza filtri

Belen e Cecilia mai state così lontane

“La linea capi Hinnominate è così super cool. Brave sorelle Rodriguez ora però fate pace” ha scritto la Balivo aggiungendo cuore. La sua intenzione è quella di fare arrivare loro un chiaro messaggio, quello di mettere tutto da parte e perdonare. La famiglia Balivo è legata in qualche modo alle Rodriguez: la sorella della conduttrice ha arredato la casa di Belen a Milano, la nuova casa. 

Insomma, tutti sanno della lite tra le Rodriguez e magari c’è anche chi conosce il reale motivo della lontananza tra loro. Qualcuno ha ipotizzato c’entri un presunto tradimento di Ignazio che la cognata avrebbe scoperto, all’inizio si è parlato invece di qualcosa che avrebbe fatto Belen durante una serata; sono solo pettegolezzi. 

L’unica ad avere detto qualcosa sulla lite è stata Belen, ha confermato che le sorelle litigano spesso, che a loro è già capitato più volte ma che poi tutto risolve. Niente altro, nessun altro commento ma dopo mesi le Rodriguez ancora non si parlano, non si ritrovano insieme, nonostante il periodo così importante per la più piccola.
Cecilia Rodriguez è in dolce attesa, forse non manca poi molto per il parto, nascerà una bimba, la prima nipote di Belen, una cuginetta per Santiago e Luna ma almeno in apparenza non c’è gioia da condividere.

Un piccolo passo l’aveva fatto proprio la conduttrice e showgirl quando ha pubblicato per Me Fui la foto con Cecilia, occhi negli occhi, quando ancora non avevano litigato. Niente da fare, la moglie di Ignazio Moser non sembra avere messo l’orgoglio da parte, decisa a tenere il muso alla sorella che per lei ha fatto tanto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.