News dal mondo

Nicola Carraro: “E’ cambiato tutto” e mostra come sta dopo tutto quel dolore 

Come sta oggi Nicola Carraro? Il marito di Mara Venier mostra le nuove immagini dopo tanti mesi di dolore

Nicola Carraro oggi

Nicola Carraro l’abbiamo visto tanto sofferente e per alcuni mesi sui social ha anche evitato di mostrarsi, non poteva farlo. E’ stato malissimo mentre Mara Venier cercava di nascondere la preoccupazione dietro i suoi sorrisi. Oggi Nicola Carraro sta molto meglio e lo mostra nelle ultime immagini pubblicate su Instagram.

Dopo le cure per l’ernia al disco e per altri problemi di salute, dopo evidentemente un medico che non l’ha aiutato ma altri che hanno capito cosa c’era da fare, adesso Nicola Carraro sale di nuovo le scale in autonomia. Fa fatica ma è ovvio. >>>Mara Venier e Nicola Carraro festeggiano l’anniversario di matrimonio: “Il più importante della nostra vita”

Nicola Carraro ringrazia sua moglie e Roma 

“Le cure di mia moglie e l’aria di Roma mi hanno fatto rinascere” scrive Nicola Carraro ringraziando la sua Mara Venier, ringraziando la città in cui è tornato dopo i lunghi mesi a Milano. Adesso va molto meglio, lo ripete più volte anche se non sale le scale di corsa ma dice: “Ragazzi, è cambiato tutto, salgo perfino le scale” poi si riposa un attimo e riparte. 

La conduttrice di Domenica In riprende tutto, lo segue passo passo e lui pronuncia quelle parole che mancavano a tutti: “Molto bene, molto bene”. Addio sedia a rotelle, addio a quei dolori atroci che lo bloccavano, che gli impedivano tutto. 

83 anni e un traguardo importante oggi da festeggiare e il marito di Mara Venier lo fa con tutti, affidando la sua gioia, condividendo questo successo con chi sui social ha sempre atteso che tornasse in forma. 

Sono insieme nel loro attico romano, salgono le scale che da troppo tempo Carraro non riusciva a fare. Oggi sa bene che le cure di Mara ma anche l’aria di Roma, l’essere tornato a casa, sono state alla base della sua rinascita. La riabilitazione continua ma dopo mesi di duro lavoro adesso è il momento di andare avanti e raccoglier il risultato così importante. 

Tantissimi i commenti al suo video su Instagram, amici famosi come Carlo Conti, Simona Ventura, Giovanni Ciacci e tanti altri insieme ai follower, tutti continuano a dargli forza.

Lo scorso giugno la coppia ha festeggiato l’anniversario di matrimonio, il prossimo anno saranno 20 anni, sarà una data importante e Nicola sarà ancora più in forma. Anche se la Venier il 28 giugno scorso ha confidato: “Il nostro anniversario più importante… Buon anniversario amore mio”. Il più importante perché Nicola ha rischiato di morire e lei l’ha saputo solo dopo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.