News dal mondo

Nicola Pisu pubblica una storia social che fa spaventare tutti

Una storia social di Nicola Pisu fa preoccupare tutte le persone che lo seguono e che temono per la sua vita

nicola pisu storia social patrizia mirigliani

Nelle ultime ore si sta parlando molto di quello che ha scritto sui social, Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani. Nell’ultimo periodo, sembrava che il ragazzo avesse trovato il suo nuovo equilibrio, anche grazie a Barbara, la sua attuale fidanzata. A quanto pare però, potrebbe essere di nuovo caduto in un brutto tunnel, forse la depressione. La storia che ha pubblicato in queste ore sui social, ha spaventato molto i fan che lo seguono e che da dopo il Grande Fratello, continuano a sostenerlo, perchè hanno sempre creduto in lui e nella sua rinascita.

Nicola Pisu e la storia social che spaventa

Nell’ultimo periodo, Nicola Pisu, non ha parlato molto sui social, anche se dopo la serie netflix Miss Italia non deve morire, ha voluto dire la sua. E’ convinto infatti, che dalla serie, lui è uscito malissimo. Racconta infatti in un video, che sembra essere un uomo senza valori, una persona che non lavora, dipendente da sua mamma ma che invece, nella vita, ha fatto tanto, molto altro. Ed è deluso che nella serie di Netflix, in cui si è girato per un anno, lui sia emerso come la persona che non è. Per questo molti fan di Nicola Pisu hanno pensato che la serie, abbia in qualche modo, nuovamente turbato il figlio di Patrizia Mirigliani.

“Mi sento bene accanto a Barbara e, grazie al suo amore rassicurante, non temo ricadute. L’antidoto alla mia dipendenza dalla droga è stato la paura. A un certo punto mi sono reso conto che perdendo il controllo di me stesso, con gravi conseguenze fisiche oltre che psicologiche, stavo mettendo a rischio la mia sopravvivenza. Allora ho detto basta, ma non ce l’avrei fatta senza l’amore ritrovato di mia madre e quello nuovo di Barbara, le donne della mia vita” aveva detto qualche tempo fa Nicola Pisu parlando della sua fidanzata e chi lo segue, era felice per lui e per questa serenità.

Poche ore fa, la storia social di Nicola Pisu, ha fatto preoccupare e sta facendo preoccupare tanti: “Sono sempre più convinto che lasciare questa vita sia la cosa migliore” ha scritto. Frase fortissima che ovviamente, ha un significato e ci auguriamo che possa essere solo un momento e che Nicola abbia accanto tutte le persone che lo amano e che lo sostengono.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.