News dal mondo

Paola Caruso svela i ritocchi fatti, sommersa dagli insulti la sua risposta è insolita

Paola Caruso ha fatto vari ritocchi, li svela e la sua risposta a chi offende è di certo insolita

Paola caruso ritocchi

A nessuna piace sentirsi dire che è rifatta, Paola Caruso lo sa bene ma non perché è lei ad arrabbiarsi quando glielo dicono. La 40enne sui social svela cosa ha fatto, i ritocchi, gli interventi, tante cosine. Sommersa dagli insulti la sua risposta è davvero insolita. Paola Caruso non si arrabbia, anzi, se la prende con le donne che fanno storie su storie perché si sentono dire semplicemente la verità. 

“Tutte queste che fanno le Storie, che si stizziscono, si inca**ano perché gli dicono che sono ‘rifatte’. Ma io dico, tutta questa roba naturale che è venuta fuori…” inizia così il racconto di Paola Caruso che subito dopo svela cosa si è rifatta. Leggi anche Paola Caruso dopo il matrimonio annullato ha un nuovo compagno ma deve proteggere il figlio 

Paola Caruso rifatta e contenta

E’ cambiata molto forse da quando è mamma, da quando la sofferenza per il suo bambino l’ha portato con i piedi ben piantati a terra. Paola Caruso sincera fino in fondo rivela sui social quello che forse in molti immaginavano. 

“Una si è fatta il seno, il naso, le labbra. Qualche punturina di biorivitalizzazione ce la siamo fatta tutti… Ma se te lo dicono, che rosichi! A me lo dicono tutti i giorni, che faccio, mi incavolo? Ma cosa me ne frega!” ed ecco che svela che ha fatto tante cosine e che tutte fanno qualche punturina, tutto normale ma non ve la prendete se poi ve lo dicono.
Certo conta sempre il modo e il tono con cui le cose vengono dette e lei aggiunge che è felice, che si piace, per questo non si arrabbia. 

Mi piaccio, sono felice con me stessa. Ma cosa ti arrabbi, per far parlare… Ora tutti che si offendono se gli dicono che sono rifatte: a me non frega niente. Io mi sono rifatta quel che mi andava di rifare”.

Brava Paola: “Se piaccio, piaccio, se non piaccio, non piaccio. L’importante è che sto bene con me stessa e sono felice” e questo è il messaggio più bello. Poi però mostra i commenti pessimi che purtroppo non mancano mai sui social ed è questo il vero danno per tutti. 

“Che dovrei fare! La gente è cattiva e i social non fanno altro che veicolare il peggio con facilità”. Lei prosegue, va avanti a testa alta, è di nuovo in tv ed è felice anche per questo, forte come non pensava forse di essere. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.