News dal mondo

Perchè tutti parlano di Christian De Sica e Paolo Continici?

Una storia social ha scatenato l'inferno: tutti parlano, di nuovo, di una presunta relazione segreta tra Christian de Sica e Paolo Conticini

christian de sica e paolo conticini

E’ bastata una storia sui social di Christian de Sica per scatenare il fini mondo. Da anni non si parlava di quella che almeno dieci anni orsono, e anche di più, era una notizia di gossip a tutti gli effetti. Girava voce infatti, e ne sono dimostrazione i tanti articoli usciti sui giornali e in rete, che Christian de Sica e Paolo Conticini avessero una relazione segreta. Tutte cose che entrambi hanno smentito, sentendosi di dover mettere fine alle tante voci che sono circolate sul loro conto. E allora come mai, tanti anno dopo, si parla di nuovo di loro?

Come detto, tutto è partito dai social. Una storia di Christian de Sica con un giovane attore che qualcuno ha etichettato come il suo nuovo “toy boy”. Scrivono in tanti sui social che nell’ambiente romano, tutti sanno che l’attore ha una vita parallela a quella della famiglia perfetta. Ma ovviamente, sono solo voci. Certo, la pubblicazione della foto ha fatto risollevare il polverone e anche le tante storie sulla presunta relazione segreta tra Continici e De Sica, sono tornate in auge.

Christian De Sica e Paolo Conticini: le smentite del passato

Devo tutto a Christian, con il quale ho un’amicizia bella e profonda che dura da più di vent’anni” –aveva detto Paolo Conticini – “Lui è stato il mio maestro, quello che mi ha insegnato ad amare questo mestiere. Il segreto sta nel trovare la persona giusta con la quale creare una forte complicità“. Una complicità che Paolo Conticini ha trovato in sua moglie, anche lui infatti ha una sua famiglia ed è per questo che nel tempo, tutti e due gli attori hanno smentito le tante voci mentre nelle ultime ore, hanno scelto la via del silenzio, forse per non gettare benzina sul fuoco.

Quando molti anni fa si diffusero le voci di questa presunta relazione, Christian de Sica aveva parlato del fortissimo legame che c’è con Paolo Conticini raccontando cose anche molto private: “Io e Paolo amanti? Questa fregnaccia pazzesca mi è rimasta addosso da quasi vent’anni, da quando ho fatto il film ‘Uomini, Uomini, Uomini’, storia di quattro amici omosessuali, e sono diventato amico di Paolo. Lui è un uomo serio, perbene, a cui voglio molto bene. Sono molto attaccato a quest’uomo da quella volta che ho rischiato seriamente di morire.”

La loro amicizia si è fatta decisamente più stretta in un preciso momento, come Christian de Sica ha raccontato:Capodanno del Duemila, a Cortina esco di casa con mia figlia per vedere i fuochi d’artificio e mi arriva un petardo dritto in un occhio. Una tragedia. Lui mi era grato. L’avevo fatto lavorare nel cinema quando era un ragazzetto che mi faceva d’autista, prima ancora si arrangiava da buttafuori. Mi è stato vicino con mia moglie al Policlinico Gemelli per quattro mesi e mezzo. Non lo posso dimenticare“.

A proposito delle insinuazioni dunque, Christian de Sica aveva risposto: “Ti giuro, avessi questa inclinazione lo direi. Il punto è un altro. Se hai successo, denaro, una bella famiglia, finisce che stai sulle palle a molti“. Dopo la sua storia sui social con l’attore Francesco Bruni, le voci sono tornate a circolare, soprattutto sui social e soprattutto tra i più giovani che non ricordavano quanto accaduto molti anni fa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.