Scatta la polemica dopo la RM di Antonella Clerici: “Come mai ora il macchinario funziona?”
Antonella Clerici voleva solo condividere dei messaggi positivi dopo la Rm all'Asl di Asti ma immancabile arriva la polemica
Era quasi inevitabile che dopo le foto di Antonella Clerici e il suo grazie al reparto di radiologia dell’Asl di Asti scattasse la polemica. E’ già accaduto un anno fa quando Antonella Clerici fu operata d’urgenza scatenando chi ipotizzava un trattamento diverso per la conduttrice perché famosa,. In quel caso rispose la dottoressa Adriana Bonificino mettendo fine all’assurda polemica.
Questa volta Antonella Clerici credendo di condividere un messaggio positivo si ritrova nella stessa situazione e tra i commenti di chi fa polemica ma soprattutto nei confronti dell’assistenza sanitaria che a dire il vero spesso è lenta e non consente controlli e prevenzione in tempi giusti. Leggi anche Polemica sull’operazione d’urgenza di Antonella Clerici, risponde la sua dottoressa
Antonella Clerici all’Asl di Asti e scatta la polemica
La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha semplicemente condiviso degli scatti, ha condiviso la gratitudine verso chi le ha reso quel controllo semplice. Antonella Clerici, come molti che devono sottoporsi a una risonanza magnetica, aveva paura. Dopo il controllo i sorrisi di tutti arrivano sui social ma ecco la polemica di chi porta la propria esperienza.
“Come mai ora il macchinario funziona, io avevo bisogno un paio di mesi fa ma non funzionava, mi avevano dato altri indirizzi… solo perché si chiama Clerici? Non va bene…” è quanto racconta una signora sulla pagina social dell’Asl.
Ma Antonella non ha mai detto quanto tempo prima ha prenotato la Rm, non ha aggiunto nessun dettaglio.
“Naturalmente ha trovato posto… e il macchinario funzionante”, “Non penso abbia atteso più di un anno”, “A me è stato detto che doveva essere sostituito il macchinario e che l’agenda delle prenotazioni era bloccata. Di conseguenza sono andata a pagamento all’ospedale di Verduno”. Sono i vari i messaggi di chi ha avuto una esperienza diversa dalla conduttrice.
C’è anche chi risponde che magari non c’è bisogno di immaginare chissà cosa: “Semplicemente ora funziona e un paio di mesi fa no. Perché dovete sempre trovare il marcio anche dove non c’ è?”.
“Mi chiedo, cosa vi interessa il perché è venuta ad Asti anziché a Canicattí? Sarà passata con i tempi corretti e poi… a pagamento, con i soldi del Monopoli o gratuitamente, cosa vi viene voi in tasca? E aggiungo che se qualcuno vi fa passare prima perché conoscete, amici/parenti di chi lavora in ospedale, rifiutate? Suvvia! Ben venga che ha commentato con positività il suo vissuto nel fare la RM in Ospedale ad Asti!!! Non guardate sempre il marcio, la negatività, mordendo sempre. Dietro alla tastiera tutti bravi, nascondendo la testa dietro ad un monitor”.