News dal mondo

Sono pieni d’amore i messaggi di Walter Delogu per Andrea ed Evan

Andrea Delogu a Ballando con le stelle: il suo papà le scrive parole piene d'amore, parole per lei e per Evan

parole andrea delogu walter

Una puntata ricchissima di emozioni quella di Ballando con le stelle in onda il 15 novembre 2025 con il ritorno di Andrea Delogu in pista. Commozioni, racconti, lacrime ma anche tanta forza e tanta dignità, tutte cose che la conduttrice ha portato con questi ritorno nel programma di Rai 1. Non solo le parole di Andrea in tv ma anche i dolcissimi messaggi che papà Walter ha condiviso con tutte le persone che lo seguono sui social. Lo ha ribadito anche la Delogu ieri a Ballando con le stelle. La sua famiglia si è ritrovata travolta da un lutto che non si potrà mai superare ma adesso, è più unita che mai.

Le parole di Andrea Delogu a Ballando con le stelle

Andrea Delogu ieri ha spiegato che non parlerà più pubblicamente di quanto successo, lo ha fatto a Ballando con le stelle e non lo farà altrove, almeno non per ora. “La mia vita è cambiata, è crollata ma io non posso crollare. Poi a un certo punto il lutto deve diventare privato. Questa è l’ultima volta che parlo pubblicamente di questo lutto, perchè è successo. Io vivo il mio lutto, a casa, da sola, ed è una cosa ingestibile. Io sono tornata a lavoro perchè tornare nel mondo mi aiuta”.

La dolce dedica di Walter Delogu per i suoi figli

Le emozioni non le ha regalate solo Andrea ma anche papà Walter che ieri sui social, è tornato a parlare dei suoi amati figli, condividendo degli scatti pieni d’amore. “Avete vinto stasera, hai vinto per lui …. Grazie amori miei“, ha scritto su Facebook Walter Delogu dopo l’esibizione della figlia sulla pista di Ballando con il maestro Nikita Perotti, a corredo di un’immagine di Andrea ed Evan insieme sorridenti e felici. E ancora: “Dove non ho più parole , inizi tu...” ha scritto accanto a un’altra foto dei suoi figli su una spiaggia, scelta come foto del profilo Facebook dall’uomo che sempre su Facebook, poco dopo la perdita del figlio, aveva condiviso un ritratto del suo ragazzo.

E poi: “Stasera ti vedremo ballare con due ballerini , uno che ti stringerà ,e l’altro che stai stringendo in questa foto .. in bocca al lupo amore mio...” ha scritto Walter Delogu sui social riempendo d’amore sia Andrea che Evan.

La mia vita è cambiata, è crollata ma io non posso crollare. Poi a un certo punto il lutto deve diventare privato. Questa è l’ultima volta che parlo pubblicamente di questo lutto, perchè è successo. Io vivo il mio lutto, a casa, da sola, ed è una cosa ingestibile. Io sono tornata a lavoro perchè tornare nel mondo mi aiuta” ha detto invece Andrea Delogu ieri sera prima di scendere in pista a Ballando con le stelle.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.