News dal mondo

Stefano Oradei in ospedale dopo un brutto incidente: come sta

Brutto incidente a Roma per Stefano Oradei: il ballerino racconta tutto sui social

incidente stefano oradei

Momenti di grande paura per Stefano Oradei, ex maestro di Ballando con le stelle, rimasto coinvolto in un serio incidente stradale. A raccontare l’accaduto è stato lo stesso ballerino sui social, dove ha spiegato i motivi del suo silenzio negli ultimi giorni e ha ringraziato pubblicamente la moglie Manila Nazzaro per il fondamentale supporto.

Stefano Oradei si trovava a bordo del suo scooter quando, secondo quanto riportato, è stato investito da un’auto a causa di una “manovra folle”. Dopo il trasferimento in ospedale e un breve ricovero, i medici gli hanno diagnosticato una “prognosi impegnativa”, senza però specificare i dettagli delle ferite riportate. E’ stato proprio il ballerino a raccontare sui social tutto quello che è successo nelle ultime ore.

Stefano Oradei come sta dopo l’incidente

Fortunatamente, Stefano Oradei ha fatto sapere di essere tornato a casa e di essere seguito passo dopo passo nella fase di convalescenza. “Sarò io stesso ad aggiornarvi sulle mie condizioni”, ha scritto ai follower, mostrandosi determinato ad affrontare la ripresa. Al suo fianco non manca l’affetto e la presenza costante di Manila Nazzaro, che ha condiviso il messaggio del marito confermando la sua vicinanza. I due si sono sposati lo scorso anno, dopo una relazione intensa e nata in maniera improvvisa, che ha segnato una nuova fase nella vita dell’ex Miss Italia dopo la lunga storia con Lorenzo Amoruso.

Manila, che ha due figli dal precedente matrimonio con l’ex calciatore Francesco Cozza, non ha nascosto la sua preoccupazione, ma ha voluto sottolineare la forza e il coraggio con cui il marito sta affrontando questo momento difficile. Oggi poi è un giorno importante per tutta la famiglia, il figlio più piccolo di Manila infatti, inizia un nuovo percorso scolastico.

Dalle vacanze in Sardegna al rientro a Roma

Prima dell’incidente, Stefano e Manila avevano trascorso alcuni giorni di relax in Sardegna insieme ai figli di lei. Il ballerino era appena rientrato a Roma quando si è verificato il sinistro. Non sono stati diffusi ulteriori dettagli sulla dinamica esatta, ma l’incidente è avvenuto nella Capitale. “Prestate grande attenzione in strada” ha scritto nella sua storia sui social Stefano Oradei rassicurando comunque tutti sulle sue attuali condizioni di salute.

Come sta oggi Stefano Oradei

Attualmente Stefano Oradei si trova a casa, circondato dall’affetto della famiglia, e continuerà il percorso di recupero sotto controllo medico. I fan si sono subito stretti intorno a lui, inviando messaggi di incoraggiamento e auguri di pronta guarigione. In bocca al lupo anche da parte nostra.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.