Tomaso Trussardi: cerotto e braccialetto rosso, la foto e le parole che ci bloccano il respiro
Tomaso Trussardi torna sui social dopo una lunghissima assenza, la foto col cerotto e il braccialetto rosso, le sue parole preoccupano

Tomaso Trussardi è sempre stato molto discreto, sui social però non appariva da tanti mesi, è tornato adesso, con una storia che dice tutto e non dice niente. Tomaso Trussardi ha avuto un problema di salute? Sono in molti a chiederlo ma ovviamente l’imprenditore almeno per il momento non ha risposte da dare. La sua condivisione tra le storie Instagram è già un gesto importante.
Mostra il polso, ha un braccialetto rosso e un cerotto, poi le sue parole che fanno venire i brividi. Ha sempre usato con molta moderazione i social, quando era il marito di Michelle Hunziker è apparso un po’ di più ma da mesi non c’era più niente di nuovo di Tomaso Trussardi sul suo profilo social. Cosa è successo? Leggi anche Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme? Le foto mostrano teneri abbracci tra i due ex
Tomaso Trussardi col braccialetto rosso e il cerotto sul polso
E’ una immagine che lasciare pensare abbia avuto un problema di salute da risolvere, in più le sue parole: “I’m back (almost)”. Dice che è tornato ma poi aggiunge tra parentesi quel “quasi” che ci lascia con il fiato sospeso. Forse è solo suggestione, forse Tomaso Trussardi vuole dire altro con quella foto e con quelle poche parole.
Magari sarà lui a raccontare cosa è accaduto in questo lungo periodo. Non l’abbiamo più visto non solo insieme a Michelle Hunziker ma nemmeno con le sue bambine Sole e Celeste. Tutti hanno pensato fosse solo discrezione, molti hanno pensato che Tomaso non fosse più in buoni rapporti con l’ex moglie ma nemmeno Michelle ha mai detto nulla sul padre delle sue figlie più piccole.
Ogni tanto abbiamo visto l’amatissimo odino, il levriero di Trussardi, con la Hunziker, poi niente, nessuna foto, nessun messaggio, nemmeno il gossip aveva più visto l’imprenditore in giro.
Quel cerotto sul polso, quel braccialetto rosso, quelle parole, al momento non è dato sapere altro della vita privata di Trussardi ma di certo la sua condivisione rompe il silenzio e forse lui vorrà presto raccontare cosa è successo negli ultimi mesi. Forse niente, forse tanto.
Forse ci sorprende anche che ci siano persone famose che sui social non hanno voglia di raccontare. I social sono così affollati di gente che non vede l’ora accada qualcosa per mostrarlo, lui è di certo una eccezione