Valentina Cabassi criticata per la sua forma fisica a una settimana dal parto. Commenta anche Cecilia Rodriguez
Valentina Cabassi indossa una tutina che mette in evidenza la pancia piatta a una settimana dal parto. Criticata perché inarrivabile
Una settimana fa Valentina Cabassi ed Ernia sono diventati mamma e papà della piccola Sveva. Una gioia immensa per la coppia che ha ricevuto gli auguri di amici, fan, colleghi. Oggi agli auguri si sono aggiunti i complimenti, più o meno sinceri, per l’influencer. Valentina Cabassi a una settimana dal parto è pazzesca, lo dicono quasi tutti, lo scrive nei commenti anche Cecilia Rodriguez che a breve sarà mamma di una bimba anche lei e per la prima volta.
Altre però dicono che mostrare quelle foto sui social non va bene, non è un buon esempio. Ma a chi dovrebbe essere d’esempio Valentina Cabassi? Lo spiega una utente sui social. La compagnia di Ernia è uscita per la prima volta con la sua piccolina per una passeggiata e ha indossato una tutina che ha messo in evidenza la sua forma fisica. Leggi anche Romina Carrisi dopo il parto la cioccolata e i chili in più, parla di baby blues
Valentina Cabassi criticata per la sua forma a una settimana dal parto
“E’ un modello finto e inarrivabile” si legge nei commenti di chi non apprezza le foto che Valentina Cabassi ha pubblicato oggi. Un corpo davvero perfetto a sette giorni dalla nascita di Sveva. “Abbiamo scoperto che le passeggiate ci piacciono molto” ha scritto la creator 29enne pubblicando i vari scatti che mettono in evidenza quando è orgogliosa di essere così bella con quella tutina aderente che poco possono permettersi anche senza una gravidanza appena portata a termine.
Per un gran numero di utenti l’immagine della compagna del cantante è un modello che difficilmente si può raggiungere, quindi crea frustrazione.
Il parto lunedì 7 luglio, la Cabassi ha reso papà Ernia a 31 anni dopo cinque anni d’amore. Valentina è in giro per le strade di Milano, la sua tutina è davvero super aderente e il color carne contribuisce a mostrare che non ha nessun chilo in più.
Capelli raccolti in una coda di cavallo, occhiali da sole, sneakers bianche e make up perfetto. Un look che sottolinea la sua forma fisica.
Cecilia Rodriguez commenta: “No vabbè, ma tu sei pazzesca… ad una settimana dalla gravidanza”. Sono amiche e il suo è un vero complimento. Altre notano che è una mamma felice, tante si chiedono come ha fatto per avere la pancia così piatta.
“Con tutto l’amore per Valentina, ma oltre a imporre standard di bellezza finti e inarrivabili, adesso le influencer stanno alzando gli standard di normalità anche del post parto ed è agghiacciante. Il patriarcato vi sta divorando dall’interno, vi prego svegliatevi” si legge anche su X ma Valentina sorride soddisfatta.