Valeria Graci, il suo corpo normale allo specchio è l’ennesima lezione: “Vi vedo che allargate sui fianchi”
Valeria Graci allo specchio in lingerie scatta una foto e non aggiunge filtri, mostra solo la realtà di un corpo di donna normale
Ancora una volta Valeria Graci mostra la realtà, la normalità, un corpo di donna in assenza di filtri e di perfezione. Pubblica il selfie sui social e sono tantissime le donne che si riconoscono in lei e ancora una volta Valeria Graci non fa solo ridere ma anche riflettere. Più volte in passato ha mostrato la cellulite, la sua prova costume in bikini senza ritocchi ma con i rotolini e anche questa volta scrive: “Vi vedo che allargate sui fianchi”.
E’ lei la prima a sorridere, fiera del suo corpo perché è meglio amarsi che piangere guardano le modelle o le influencer che prima di pubblicare una foto passano ore per renderle perfette. Leggi qui Valeria Graci ha l’otosclerosi, un problema arrivato dopo il parto
Valeria Graci in lingerie senza filtri
“Una ragazza finalmente normale che non ha bisogno di nascondersi o usare tutti i filtri del mondo, i fianchi sono uguali ai miei” è uno dei tanti commenti alla sua foto. L’attrice comica fa il pieno di like più della marea di foto finte o perfette che arrivano di continuo sui social. Valeria Graci esalta la sua autenticità e poi ride di gusto, ironica.
“Dalla postura del piede comunque si capisce che ho fatto danza classica! Ps vi vedo che allargate sui fianchi” scrive la Graci che ancora una volta dà una bella lezione a tutti coloro che osservano con la lenti di ingrandimento cedimenti, cellulite, quel chilo in più che hanno tutte.
E’ davvero unica Valeria, è meravigliosa e non solo perché si mostra in slip e reggiseno pur non essendo una taglia da modella e senza filtri ma perché è sempre pronta a raccontare la verità, quella che vive sulla sua pelle. Se qualche estate fa ha mostrato la ritenzione idrica questa volta la morbidezza di una donna normale.
In passato ha raccontato molto di più e ogni volta le sue confidenze sono state accolte con grande affetto. Ha parlato di suo padre, del suo ex compagno, di dolori che l’hanno resa la donna che è oggi ed ecco perché, come dice lei “Quella sui fianchi è solo felicità”.
Ha parlato anche dei problemi di salute arrivati dopo il parto, quello alla tiroide e quello all’udito. Quando si attraversano e si superano tanti problemi allo specchio si vede ben altro che un cholo in più, i fianchi, la cellulite, si vede una donna che ha imparato ad amarsi.