Valeria Marini si scusa con Selvaggia Lucarelli: “uscita antipatica”
Dopo le parole a Vita in diretta, arrivano le scuse da parte di Valeria Marini per Selvaggia Lucarelli
Valeria Marini rompe il silenzio e chiede scusa a Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli. Quello che sembrava solo uno scambio di battute televisive si è trasformato, nel giro di poche ore, in un piccolo caso mediatico fatto di frecciatine social, repliche pungenti e, infine, pubbliche scuse. Il tutto sotto gli occhi attenti del pubblico affezionato al gossip televisivo.
Tutto nasce durante la puntata del 6 gennaio de La vita in diretta, condotta da Alberto Matano. Al centro della conversazione c’era uno dei matrimoni più chiacchierati dell’anno, quello tra Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli, pronti a convolare a nozze nei prossimi mesi. E mentre il conduttore del programma di Rai 1 si diceva felicissimo per questo lieto evento, alla Marini è scappata una battuta non bellissima. ( Leggi qui quello che era successo)
Valeria Marini si scusa con Selvaggia Lucarelli
Seduta tra gli ospiti in studio, Valeria Marini ha lanciato una battuta che non è passata inosservata: “Speriamo non sia col marito come con i concorrenti e le donne a Ballando con le Stelle”.
Un commento che ha subito fatto storcere il naso, tanto che Matano ha cercato di smorzare i toni difendendo la solidità della coppia, sottolineando di conoscerli bene e di essere loro amico.
La frase, però, è arrivata rapidamente fino a Selvaggia Lucarelli, che ha scelto Instagram per dire la sua, senza troppi giri di parole. L’opinionista ha risposto con una stoccata ironica ma affilata, tirando in ballo anche la recente fine della collaborazione tra Valeria Marini e Pierluigi Diaco a Bella Mà. Un commento che ha immediatamente acceso il dibattito tra fan e detrattori, dividendo il pubblico tra chi parlava di semplice ironia e chi di attacco personale.
A poche ore di distanza, Valeria Marini ha deciso di fare un passo indietro e chiarire la propria posizione con un messaggio distensivo: “Volevo scrivere questo messaggio per fare le scuse a Selvaggia e Lorenzo che sono una bellissima coppia. Ieri al tavolo della Vita in Diretta, salotto che adoro del grande Alberto Matano, volevo fare una battuta ironica risultata antipatica. Concludo dicendo che sono una bellissima coppia, ho avuto modo di conoscerli, gli auguro il meglio. Baci stellari”.
Parole che hanno riportato la calma e chiuso, almeno per ora, una querelle nata quasi per caso ma diventata virale nel giro di pochissimo tempo.
Nel mondo dello spettacolo basta davvero poco per trasformare una battuta in un caso nazionale. Questa volta, però, le scuse hanno avuto la meglio e il sipario sembra essersi richiuso senza ulteriori strascichi. Resta l’attenzione sul matrimonio di Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli, che continua a essere uno degli eventi più attesi dell’anno… e, probabilmente, anche uno dei più commentati. Magari potrebbero invitare anche Valeria Marini per farle cambiare idea…