Valeria Marini svela come sta Alfonso Signorini: “soffre molto”
Valeria Marini scende in campo in difesa di Alfonso Signorini e racconta come sta
Da due giorni Valeria Marini sui social, si è apertamente schierata dalla parte di Alfonso Signorini e ha fatto delle lunghe dirette per difendere il suo ex e ora grande amico. La soubrette ha spiegato che spesso si punta il dito contro una persona senza conoscere davvero la verità e ha preso in tutti i modi le difese di Signorini, nonostante molti dei suoi follower nel corso della diretta le abbiano fatto notare che quello che sta succedendo è gravissimo. Valeria Marini ha detto di conoscere la verità perchè lei fa parte della vita di Alfonso e che non ci si può permettere di lanciare accuse di un certo tenore a una persona di livello, così importante come Signorini.
Valeria Marini spiega come sta Alfonso Signorini
Valeria Marini poi ha voluto anche provare a spiegare che cosa sta accadendo nella vita di Alfonso Signorini in queste ore, dopo lo tsunami che lo ha travolto. Se è vero che in tv nessuno parla della vicenda, è altrettanto vero che su YT i video di Corona hanno superato i 6 milioni di visualizzazioni dunque, hanno fatto più delle ultiem fiction in onda in Rai o Mediaset.
Non è un caso rimasto sulla bolla dei social, anche se sui media tradizionali se ne parla poco. Valeria Marini quindi, ha raccontato che il suo grande amico non sta vivendo un bel momento: “Auguro tanta serenità a tutti, in primis l’auguro ad Alfonso che sicuramente… anzi, so per certo che sta soffrendo moltissimo per tutta questa storia. Ma uno non si deve far scalfire dalle cattiverie, non bisogna farsi abbattere, ma aspettare, perché tutto si risolve e la verità viene a galla“.
Valeria Marini ha poi puntato il dito contro Antonio Medugno: “Io c’ero nella casa del GF Vip quando questo Antonio, che adesso sta vivendo un suo momento di notorietà con queste dichiarazioni diffamanti contro Signorini, è entrato nella casa. Questa gogna mediatica nei confronti del mio caro amico ci deve far pensare. Voglio farlo con voi che mi seguite. “
E ancora: “È importante tornare, come promesso, con la Posta Stellare trattando questo argomento così delicato in cui interessi, sentimenti, tv e parole prendono forme molteplici chissà a quale scopo, ma non dimentichiamoci che siamo persone. Io penso che ci siano tante non verità dette, solo a uno scopo: quello di avere notorietà e di attaccare una persona che invece merita molto rispetto. In questa storia qualcuno ha cercato clamore e invece il mio amico soffre”.
I commenti durante la diretta di Valeria Marini sono stati durissimi e la soubrette è stata accusata di difendere una persona che è indifendibile.