Veronica Satti ingrassata di 30 kg sui social spiega cosa sta succedendo
Veronica Satti si è raccontata nel programma One more time podcast e in tanti hanno notato il suo cambiamento fisico: è ingrassata molro
Questa mattina sono state pubblicate alcune anticipazioni dell’intervista di Veronica Satti a One More Time Podcast. Sotto i reel pubblicati sulla pagina instagram del podcast, sono arrivati diversi commenti. Molte persone hanno dimostrato la loro vicinanza alla ragazza, altre invece, come purtroppo succede, non hanno avuto la sensibilità di comprendere il messaggio di Veronica e di andare oltre ma si sono fermati all’aspetto. L’aspetto fisico della Satti che non è lo stesso della ragazza che qualche anno fa era entrata nella casa del Grande Fratello.
Non è la prima volta che Veronica Satti si racconta e che parla del suo passato, dei disagi che ha vissuto ma questa volta, va nel profondo per spiegare di aver toccato il fondo. Quando non si vede la luce in fondo al tunnel si può però sempre sperare di risalire, e lei sta cercando di farlo.
Veronica Satti ingrassata di 30 kg spiega cosa le è successo
“Ho visto che uscito un Reel dell’intervista per One More Time che ho rilasciato e così sono andata a leggere i commenti e ho visto che qualcuno ha scritto che non mi aveva riconosciuta” – ha raccontato sui social Veronica Satti – “E grazie al C, sono ingrassata di 30 kg! Vorrei però precisare che non è a causa dei farmaci che prendo, questo è semplicemente frutto malvagio di chi soffre di DCA, disturbi alimentari. Non è per lamentarmi, ma per spiegare. Mi sto curando, so che ci sono molte persone plus size che hanno le analisi a posto e non ho nessun motivo di mettere in dubbio le loro parole, per me però non è così. Quell’intervista è di un po’ di tempo fa ed ero in un momento acuto del disturbo“.
Nel corso dell’intervista, Veronica Satti ha parlato del rapporto con suo padre ma anche dei momenti difficili che ha dovuto affrontare dopo aver scoperto i suoi disturbi mentali. “Ho avuto un crollo mentale pesantissimo: mi sono rasata i capelli a zero, ho ingerito una boccetta intera di codeina. E mi sono tagliata tanto, mi sono fatta davvero male. Oggi penso che quando tocchi il fondo puoi darti la spinta per risalire. E oggi come va? Direi che non è male, sto imparando a trovare un equilibrio“ ha detto Veronica Satti che sta cercando di riprendere in mano la sua vita.
Tantissimi i commenti intelligenti di chi ha trovato molto profondo il racconto di Veronica Satti, fortunatamente sui social , ci sono anche persone che vanno oltre l’aspetto fisico e che ascoltano invece le parole, facendone tesoro.