News dal mondo

Vittorio Sgarbi provato o ringiovanito? Le foto mentre vota dopo i problemi di salute

Come sta Vittorio Sgarbi? E' riapparso in pubblico dopo il ricovero e la depressione per votare alle regionali delle Marche

vittorio sgarbi foto oggi

Vittorio Sgarbi per diversi mesi ha fatto preoccupare tutti, la depressione così grave da portarlo al digiuno totale, poi finalmente il ricovero e il sì al sondino per nutrirsi. Il tempo è passato e Vittorio Sgarbi ha continuato a non mostrarsi ma le notizie sul suo stato di salute raccontavano di una ripresa. Infatti, eccolo riapparire per le votazioni regionali delle Marche.

E’ lui a pubblicare le foto sulla sua pagina social, scatti che mostrano un Vittorio Sgarbi ‘per alcuni provato, per altri ringiovanito. Ieri domenica 28 settembre il critico d’arte si è recato al seggio per votare e le foto hanno suscitato numerose reazioni. >>> La compagna di Vittorio Sgarbi per il suo compleanno: “Continua a sentirti sempre giovane dentro”

Come sta Vittorio Sgarbi?

“Più marchigiano di un marchigiano. Felice di aver ritrovato l’appassionata sindaca” scrive Vittorio Sgarbi accompagnando così le foto del suo ritorno in pubblico. Immagini che arrivano dopo la richiesta della figlia, Evelina, per la nomina di un amministratore di sostegno. Richiesta formale in cui sostiene che il padre non è più in grado di gestire in modo autonomo il suo patrimonio. Sono sempre notizie dolorose ma contrastanti con i commenti di chi segue Sgarbi sui social e osservano le sue ultime foto nota che forse c’è addirittura un ringiovanimento.

“Lo trovo molto meglio! Cos’ha di diverso, pettinatura? Persino più giovane sembra” scrive un utente e altri commentano riprendendo questa osservazione. “Vero sembra anche ringiovanito! Molto bene… forza Vittorione. E alla figlia che chiede un amministratore di sostegno noi tutti insieme rispondiamo…”. 

Inevitabile che il pensiero vada alla figlia Evelina con la sua richiesta formale per togliere al padre la possibilità di continuare a gestire tutto da solo. C’è chi però parla di un dimagrimento che ha segnato in moto grave il suo corpo, il suo volto pensando che abbia ragione Evelina.

Non dimentichiamo che fino a poco tempo fa Vittorio Sgarbi si era lasciato andare, non conosciamo i dettagli ma non deve essere stato un periodo semplice per lui. 

Adesso è un giudice che dovrà stabilire se lui è in grado di seguire i suoi interessi, come dice la figlia. O se ha ragione Vittorio che in replica ha smentito tutto: “Io incapace? Niente di più falso”. 

Queste le parole della figlia di Sgarbi lo scorso marzo mentre il padre era in ospedale: “Penso che onestamente senza nulla togliere ai medici del Gemelli assolutamente ma penso sia il caso di spostarlo in un posto specializzato in materia psichiatrica perché diciamo trattarlo come se facesse riabilitazione e fosse centenario non penso sia la strategia giusta. Sicuramente ovviamente lo stanno curando anche dal punto di vista psichiatrico ma…”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.