Suzanne Shaw diventa milionaria grazie al reality, spende tutto in pochi mesi (FOTO)
Suzanne Shaw (foto) ha avuto la fortuna di guadagnare un milione e 200mila euro nel reality Dancing One Ice. Ma in 18 mesi ha speso tutto. Come ha fatto?
Da cantate sconosciuta Suzanne Shaw (di cui vi mostriamo le foto) era riuscita a diventare in brevissimo tempo famosa e ricca grazie alla partecipazione ad un reality. Dalla normalità al grande successo, un gran salto, ma soprattutto Suzanne era diventata milionaria. Purtroppo deve essersi sopravvalutata e alla fine dei soldi guadagnati con il programma Dancing On Ice non le è rimasto niente, se non l’amaro di avere solo assaporato la bella vita.
Diciotto mesi di successo, di spese folli, di vita da regina capricciosa. Suzanne Shaw non ha saputo gestire la sua vita dopo la partecipazione al reality Dancing One Ice.
Aveva guadagnato ben un milione e 200mila euro ma in soli 18 mesi ha buttato via tutta la sua fortuna. Ma come ha fatto?
Così come li ha guadagnati è riuscita a spenderli, con estrema facilità. Il successo, i soldi, la bella vita, tutto il suo nuovo mondo le hanno evidentemente fatto perdere la testa.
E’ lei stessa a raccontare che in sole tre settimane ha comprato vestiti su vestiti spendendo 22mila sterline. Ma questo è poco rispetto all’auto acquistata solo per un giorno, per un capriccio. L’ha rivenduta subito evidentemente già stanca.
Inutile criticarla, starà già pentendosi da sola per i suoi errori. Ma chissà cosa faremmo noi al suo posto? Voi sareste in grado di gestire tanto denaro sceso dal cielo all’improvviso?
Ecco le foto della bella Suzanne Shaw