Micol Olivieri, niente battesimo per la piccola Arya ma una grande festa (FOTO)


Micol Olivieri e suo marito Christian Masella non hanno battezzato la loro dolcissima Arya (foto) ma ugualmente non le hanno fatto mancare una bella festa. Il debutto in società di Arya, lo dice Micol ai fan curiosi di capire che festa sia ma ovviamente scherza. E’ così che l’attrice e il calciatore scelgono di celebrare la loro bambina nata lo scorso ottobre. Ognuno è libero di scegliere cosa fare e non fare ma come sempre non mancano le critiche. Auguri alla piccola Arya e agli innamoratissimi mamma e papà che tra poco festeggeranno il primo anno di matrimonio.

BELEN INAUGURA IL SUO RISTORANTE E SBAGLIA ABITO – QUI LE FOTO


Leggi altri articoli di Photogallery

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close