Bellezze VIP

Belen Rodriguez inaugura il suo ristorante ed esagera sbagliando vestito (FOTO)

L'altra sera Belen Rodriguez, Simona Miele e Joe Bastianich hanno inaugurato il loro ristorante Ricci a Milano e non sono mancate le critiche alle foto della showgirl


Se Belen Rodriguez (foto) si coprisse un po’ di più siamo certi che piacerà anche di più e non solo alle donne. Ma non è questa la notizia del giorno perché prima viene l’inaugurazione del ristorante di Belen, o meglio del locale che la showgirl argentina ha aperto l’altra sera in collaborazione con Joe Bastianich e Simona Miele. La Rodriguez per l’occasione ha indossato un micro abitino di pizzo nero e tra i complimenti le critiche anche pesanti sono volate come al solito. In realtà per pubblicità al suo ristorante Ricci Belen non ha sbagliato a vestirsi così, come sempre in bene o in male l’importante è che se ne parli.

L’anima del commercio è la pubblicità e per promuovere un nuovo ristorante a Milano niente è più efficace della splendida e chiacchieratissima Belen, ovvio che una volta entrati nel locale tutto è perfetto, ma il richiamo conta tantissimo. Belen conosce bene il suo mestiere, lei lavora con la sua immagine ma non tutti i suoi seguaci hanno gradito la mise scelta.

LUISA RANIERI COL PANCIONE IN BIKINI AL MARE CON ZINGARETTI E LA PICCOLA EMMA – QUI LE FOTO

Per alcuni è stato facilissimo fare il paragone con la sua amica e socia Simona Miele vestita con un tubino nero, elegante, semplice e raffinata. Ma non basta perché Belen ha voluto stuzzicare tutti su Instragram ancora prima di vestirsi per l’evento. Distesa sul suo letto completamente nuda e coperta nei punti gousti da una copertina. “Classica foto spontanea di Belen” ha ridacchiato qualcuno esprimento il pensiero di molti. Intanto, la Rodrguez si assicura il suo futuro e non lascia niente di intentato. Se non dovesse andar bene la sua carriera in tv e quando sarà più una modella ci sono la catena di negozi da coiffeur, la linea di costumi da mare in collaborazione con sua sorella Cecilia e adesso anche il primo ristorante.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen Rodriguez inaugura il suo ristorante ed esagera sbagliando vestito (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.